trattore Inviato 16 agosto 2009 - 14:05 Share Inviato 16 agosto 2009 - 14:05 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcune cosette in merito alla vecchia vespa 50 di mio nonno. Allora, premetto che la vorrei restaurare ma mancano alcune cose tipo: il libretto originale (probabilmente è stato smarrito o distrutto), l'anno e modello preciso della vespa. Per avere tutto questo dove e che devo fare? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 agosto 2009 - 14:24 Share Inviato 16 agosto 2009 - 14:24 Prima devi vedere se è regolare poi in base al telaio e numero cerchi qui nel database l'anno. Poi la risistemi a puntino in ogni minimo particolare e poi dovrai fare la trafila dei documenti. Ocio che ti verrà a costare un pò Ma alla fine ne sarai contentissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 16 agosto 2009 - 15:44 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 15:44 La vespa è regolarissima unicoproprietario nonno! Cos'è che mi costerà un po', la trafila dei documenti od il restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 agosto 2009 - 15:54 Share Inviato 16 agosto 2009 - 15:54 Un mio concittadino! Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 agosto 2009 - 16:35 Share Inviato 16 agosto 2009 - 16:35 La vespa è regolarissima unicoproprietario nonno! Cos'è che mi costerà un po', la trafila dei documenti od il restauro? Tutto, soprattutto il restauro se metti qualche foto possiamo darti dei pareri, almeno se è perfetta ce la fai ammirare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 16 agosto 2009 - 17:15 Share Inviato 16 agosto 2009 - 17:15 ..per rifare il libretto dovrai fare prima denuncia di smarrimento ai carabinieri poi vai in Motorizzazione e ti daranno la Domanda con i 3 versamenti (1 è per la targa nuova che ti verra rilasciata)dovrebbe costare poco piu di 50 euro.poi avrai un appuntamento e la visita di collaudo ..per il restauro ti costerà un pò di più.ma una volta finita sarai ben contento!:mrgreen: ...io godo da morire nel fare i "regalini alle mie belle" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 16 agosto 2009 - 18:43 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 18:43 Tutto, soprattutto il restauro se metti qualche foto possiamo darti dei pareri, almeno se è perfetta ce la fai ammirare... La vespa purtroppo sta da mio nonno a 450 km di distanza quindi foto nisba....inoltre non mi ha ancora confermato che me la posso prendere...quindi sono ancora in stanby!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 16 agosto 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 18:46 Un mio concittadino! Benvenuto Ciao paesano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts