kingpicus Inviato 16 agosto 2009 - 20:47 Share Inviato 16 agosto 2009 - 20:47 Ho due carter uno PK e uno specia con le relative valvole messe un po maluccio. Secondo voi sono da buttare ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 agosto 2009 - 21:28 Share Inviato 16 agosto 2009 - 21:28 in effetti non sono messe bene, sembrano anche conservate male. Valuta il compesso per un'eventuale ricostruzione delle valvole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 17 agosto 2009 - 11:08 Share Inviato 17 agosto 2009 - 11:08 la prima ti darà sicuro problemi di carburaizone al minimo. La seconda sembra un po' meglio, ma preferirei rifarla se fossi in te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 17 agosto 2009 - 16:05 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 16:05 e come si rifanno ??? con colle speciali bicomponente o in officina ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 18 agosto 2009 - 14:54 Share Inviato 18 agosto 2009 - 14:54 si salda e di da una passatina con utensile apposito (io lo faccio fare in retifica, ma basterebbe un buon trapano a colonna e tanta precisione = meglio farlo in retifica per me...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 agosto 2009 - 18:20 Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:20 Ho due carter uno PK e uno specia con le relative valvole messe un po maluccio.Secondo voi sono da buttare ??? eliminala completamente è vai con pipetta lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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