arcarocollo Inviato 17 agosto 2009 - 08:55 Share Inviato 17 agosto 2009 - 08:55 Ciao a tutti apro questa discussione per avere vari pareri sul valore di mercato di una vespa 50n a 3 marce del 1989. Quanto può valere al giorno d'oggi? La vespa è in ottimo stato, funziona tutto e ha tutte le parti e i documenti originali; è stata riverniciata da poco! Ciao a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 agosto 2009 - 09:30 Share Inviato 17 agosto 2009 - 09:30 E' una vespa che oggi ha già 20 anni, ma per le sue forme non è considerata proprio vintage. A me però piacciono (PK & Co.) e ti consiglierei di tenertela perchè in futuro (5/10 anni) saranno rivalutate dagli appassionati) certo non ha le forme perfette e sinuose di una small anni 70 ma è una vespa a tutti gli effetti. Diciamo chè è la sorellina dei PX come stile e non mi sembra che i PX sono bistrattati. Aspetta e vedrai! Per la valutazione basta vedere le varie insezioni. Dai 400 ai 700 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 17 agosto 2009 - 09:40 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 09:40 Grazie mille per il consiglio!! Sono un'po indeciso se tenerla o venderla per prendermi magari una special 50 o un pk 125. Diciamo che la linea non è slanciata come quelle degli anni 70 però devo dire che mi sono sempre trovato bene, parte al primo colpo e non mi ha mai dato problemi. Il fatto che abbia 3 marce potrebbe fare alzare il prezzo in un futuro prossimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 agosto 2009 - 16:44 Share Inviato 17 agosto 2009 - 16:44 Il fatto che abbia 3 marce potrebbe fare alzare il prezzo in un futuro prossimo?E perchè dovrebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 19 agosto 2009 - 08:18 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 08:18 grazie mille per i chiarimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 agosto 2009 - 09:12 Share Inviato 19 agosto 2009 - 09:12 devo dire che mi sono sempre trovato bene, parte al primo colpo e non mi ha mai dato problemi. visto che ti ha dato tante soddisfazioni, non tradirla semmai appena trovi un occasione gli affianchi una sorellina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagiga Inviato 19 agosto 2009 - 09:46 Share Inviato 19 agosto 2009 - 09:46 ciao a tutti ..sono appena entrato nel sito da iscritto.e so che molto probabilmente non è questo il luogo dove dover postareciò..ma vi prego mi serve una grossa mano.. quest'estate sono stato a lavorare fuori per un motivo ben preciso..volvo regalare una vespa a mio fratello piccolo. l'ho trovata..è verde ed è automatica..il libreto di circolazione dice che è stata immessa alla circolazione nel 1991 o 1992.cmqil problema mio è che non so il modello preciso e questo mi serve perchè devo cambiargli la sella monoposto con la gobba che ha con una sella lunga..vi prego aiutatemi ..devo fare una bella sorpresa a mio fratello..il prefisso del telaio è v5p2t..grazie anticipatamente di tutte le vostre risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 agosto 2009 - 10:11 Share Inviato 19 agosto 2009 - 10:11 ciao a tutti ..sono appena entrato nel sito da iscritto.e so che molto probabilmente non è questo il luogo dove dover postareciò..ma vi prego mi serve una grossa mano..quest'estate sono stato a lavorare fuori per un motivo ben preciso..volvo regalare una vespa a mio fratello piccolo. l'ho trovata..è verde ed è automatica..il libreto di circolazione dice che è stata immessa alla circolazione nel 1991 o 1992.cmqil problema mio è che non so il modello preciso e questo mi serve perchè devo cambiargli la sella monoposto con la gobba che ha con una sella lunga..vi prego aiutatemi ..devo fare una bella sorpresa a mio fratello..il prefisso del telaio è v5p2t..grazie anticipatamente di tutte le vostre risposte. Ciao e benvenuto, era meglio che ti aprivi una discussione tua personale senza invadere questa che non c'entra con il tuo caso. Comunque la vespa che hai visto v5p2t è una delle ultime vespe 50 prodotte dalla piaggio, il motore automatico non è che sia un gra che per la vespa la vera vespa ha le marce... comunque proprio l'altro giorno ero in uno scasso e ne ho vista una di v5p2t Tornando al tuo regalo, se devi regalare uno scooter a tuo fratello va bene tutto ma se devi regalare una vespa nel vero senso della parola è meglio che ti orienti su un modello anni 70, 80 special, pk ma con motore a marce. Quelle automatiche pur avendo una loro identità come vespe sono le prime prove di mezzo automatico e sono anche più complesse da elaborare qualora ci volessi mettere mano. Poi dipende anche da quanto puoi spenderci, quanto ti hanno chiesto per questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagiga Inviato 19 agosto 2009 - 12:00 Share Inviato 19 agosto 2009 - 12:00 500... ma l'ho già acquistata.. e almeno da quello che sembra va bene-- mi interessavs solo sapere bene il modello per la sella lunga,... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 19 agosto 2009 - 12:02 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 12:02 grazie gioweb ci farò un pensierino a novembre quando andrò alla fiere di novegro (appena fuori milano), magari là trovo una 50 special non troppo costosa e in buone condizioni. Così facendo la 50 n la terrei come "seconda scelta" e la iscriverei alla categoria di veicoli storici.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts