Echospro Inviato 8 gennaio 2011 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 8 gennaio 2011 - 21:52 quoto alla stragrande: Castrol TTS FOREVER :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 gennaio 2011 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 8 gennaio 2011 - 22:10 Avrò avuto un motivo io, noto macinatore di km, per lasciare il TTS e ritornare al Selenia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 gennaio 2011 - 22:23 MODERATOR Share Inviato 8 gennaio 2011 - 22:23 Avrò avuto un motivo io, noto macinatore di km, per lasciare il TTS e ritornare al Selenia... Interessante .... e qual'è se posso chiedere? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 gennaio 2011 - 12:02 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:02 Leggi qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/4264-olio-per-miscela-meglio-sintetico-semisintetico-o-minerale.html in particolare l'intervento n°7. Spiego i motivi storici per cui è nato appositamente quest'olio, che ha una produzione di ceneri praticamente nulla. Ergo, niente incrostazioni "per principio" e la sua "liquidità" rende fluido (strano, ma a me ha dato questa impressione...) il motore originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 gennaio 2011 - 12:13 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:13 Avrò avuto un motivo io, noto macinatore di km, per lasciare il TTS e ritornare al Selenia... E confermo che quel 150cc ha ancora da dire la sua, altro che motori superspompi dopo 50mila km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 gennaio 2011 - 12:30 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:30 Cavolo Francesco, adesso lo devo provare!!! Si trova in giro un datasheet del Selenia Hi-Scooter 2 Tempi? Leggendo qui Viscosity Selenia Moto Rider (Synthetic) il SELENIA HI SCOOTER 2 TECH dovrebbe essere il più adatto per il miscelatore. Tu cosa ne pensi? Importante: secondo te, visto che parli di px originale, non ci dovrebbero essere problemi usato nel miscelatore di un 200 un po' preparato , vero? Ora con il TTS non ho assolutamente problemi, ma se posso migliorare in qualità .... Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 gennaio 2011 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 17:52 E confermo che quel 150cc ha ancora da dire la sua, altro che motori superspompi dopo 50mila km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 gennaio 2011 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 17:58 Cavolo Francesco, adesso lo devo provare!!! Si trova in giro un datasheet del Selenia Hi-Scooter 2 Tempi? Leggendo qui Viscosity Selenia Moto Rider (Synthetic) il SELENIA HI SCOOTER 2 TECH dovrebbe essere il più adatto per il miscelatore. Tu cosa ne pensi? Penso che "squadra che vince, non si cambia"! Ripeto: è un'olio che sembra acquoso, ma ha avuto dei signori test prima di essere stato commercializzato, proprio perchè sul mercato non esisteva assolutamente nulla che poteva evitare il blocco della valvolina sulla testata del sistema FAST della frullovespa ET2 50 iniezione. Importante: secondo te, visto che parli di px originale, non ci dovrebbero essere problemi usato nel miscelatore di un 200 un po' preparato , vero? Mah, su questo non so, essendo un "originalista" per principio. Comunque già il praticamente nullo tenore di ceneri è sicuramente un contributo non trascurabile per l'evitare la formazione di incrostazioni. Per motori elaborati non ho esperienza... ma non credo che comunque abbiamo a che fare con potenze "estreme"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 gennaio 2011 - 18:14 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 18:14 Mah, su questo non so, essendo un "originalista" per principio. Comunque già il praticamente nullo tenore di ceneri è sicuramente un contributo non trascurabile per l'evitare la formazione di incrostazioni. Per motori elaborati non ho esperienza... ma non credo che comunque abbiamo a che fare con potenze "estreme"... Infatti... Adesso non mi resta che trovarlo in commercio. Grazie ancora Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 gennaio 2011 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 22:31 Facci sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 marzo 2012 - 23:28 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2012 - 23:28 Ho appena acquistato il castrol 2t (boccetta rossa) perchè il classico top 50 (che consiglio) non c'era e avevo urgenza di olio. Dite che va bene? http://88.34.255.6/SCHEDE%20TECNICHE/SCHEDE%20TECNICHE%20BP/Castrol%202T.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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