neo_manuel Inviato 18 agosto 2009 - 00:44 Share Inviato 18 agosto 2009 - 00:44 Ciao a tutti, io dovevo sostituire il blocchetto dello sterzo nella mia ET3 ma purtroppo ho perso la molla che lo tiene fuori dalla toppa.. Come posso fare? devo comprare un altro kit oppure la molla si può trovare anche da sola? Qualcuno eventualmente mi saprebbe dire le dimensioni o postare una foto? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 18 agosto 2009 - 07:32 Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:32 non ho foto, ma credo che vendano tutto assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 agosto 2009 - 08:56 Share Inviato 18 agosto 2009 - 08:56 scusami ma quella vecchia? se devi metter la serratura nuova dovrai ben aver tolto la vecchia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo_manuel Inviato 18 agosto 2009 - 11:01 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 11:01 Ehm... avevo il kit nuovo con la molla e dopo aver buttato la vecchia serratura rotta qualche sbadato mio convivente ha gettato la molla nuova.. così da due che ne avevo ora non ne ho nessuna. GRazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts