duecentorally Inviato 18 agosto 2009 - 07:26 Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:26 Ciao, il 4 agosto ho compiuto un pò di anni, e mi sono fatto stò popò di regalazzo.... E' la terza Transalp che mi accompagna, degna prosecutrice delle prestazioni e della versatilità vespistica..... Ma è veramente un'altra moto, rispetto alle altre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 18 agosto 2009 - 07:31 Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:31 complimenti davvero una bella moto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele74 Inviato 18 agosto 2009 - 07:32 Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:32 Ma è veramente un'altra moto, rispetto alle altre... Bel regalo. E rispetto a quelli precedenti com'è questo nuovo modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 agosto 2009 - 07:39 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:39 Bel regalo.E rispetto a quelli precedenti com'è questo nuovo modello? Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600). La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli... Non è vero, ma è veramente una moto diversa.... E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 agosto 2009 - 07:52 Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:52 un mezzo che ha fatto la storia e che ha coniugato moto da enduro al mototurismo. a detta di tante persone che l'hanno avuta e l'hanno tuttoggi è un mezzo straordinario. ottimo acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 agosto 2009 - 07:53 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 07:53 un mezzo che ha fatto la storia e che ha coniugato moto da enduro al mototurismo. a detta di tante persone che l'hanno avuta e l'hanno tuttoggi è un mezzo straordinario. ottimo acquisto! Grazie Paolo, hai detto tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 agosto 2009 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 agosto 2009 - 13:45 Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600). La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli... Non è vero, ma è veramente una moto diversa.... E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò..... Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 agosto 2009 - 14:26 Share Inviato 18 agosto 2009 - 14:26 complimenti per la moto.....mazza ma chi è quel bronzo riace a fianco della transalp?.......... ovviamente scherzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 agosto 2009 - 18:54 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:54 Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella Vabbè Sergio, stai a guardà er capello, valvola più, valvola meno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 agosto 2009 - 18:55 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:55 complimenti per la moto.....mazza ma chi è quel bronzo riace a fianco della transalp?..........ovviamente scherzo! Lo str##zo di riace sono proprio io...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 agosto 2009 - 19:13 Share Inviato 18 agosto 2009 - 19:13 Gran bel regalo! Fin'ora le avevo viste tutte blu e il faro rotondo di davanti sul blu non mi piaceva proprio, ma adesso guardando la tua con il giallo ci sta davvero bene, quindi: Complimenti per l'acquisto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 agosto 2009 - 20:13 Share Inviato 18 agosto 2009 - 20:13 Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata: La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: Riccardo PS è splendida !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 agosto 2009 - 22:41 Share Inviato 18 agosto 2009 - 22:41 Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata:La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: Riccardo PS è splendida !!! quoto....mi ha sempre dato un pò daffare.... tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 agosto 2009 - 15:52 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 15:52 Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata:La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: Riccardo PS è splendida !!! Ma dai, fratellone..!!! Ed io che pensavo fossi un disinibito e progressista post-sessantottino..... Apri un pò.......la mente, no? PS grazie....... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 agosto 2009 - 15:55 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 15:55 quoto....mi ha sempre dato un pò daffare.... tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti.. A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp.... (ed io con qualche capellino in testa.....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 agosto 2009 - 22:22 Share Inviato 19 agosto 2009 - 22:22 Ma dai, fratellone..!!! Ed io che pensavo fossi un disinibito e progressista post-sessantottino..... Apri un pò.......la mente, no? PS grazie....... Enrico solo quella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 agosto 2009 - 22:23 Share Inviato 19 agosto 2009 - 22:23 A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp.... (ed io con qualche capellino in testa.....) volentierissimo..così ve se riconosco quella che avevo tovato per..misembra 2.500 neuri.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 settembre 2009 - 13:07 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 13:07 Beh, adesso ho appena finito il rodaggio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts