Vai al contenuto

Nuova Transalp....

duecentorally
 Share

Recommended Posts

Ciao, il 4 agosto ho compiuto un pò di anni, e mi sono fatto stò popò di regalazzo....:mrgreen:

E' la terza Transalp che mi accompagna, degna prosecutrice delle prestazioni e della versatilità vespistica.....

Ma è veramente un'altra moto, rispetto alle altre...:roll:

transalp 013.jpg

transalp 014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel regalo.

E rispetto a quelli precedenti com'è questo nuovo modello?

Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600).

La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli...

Non è vero,:noncisiamo: ma è veramente una moto diversa....:mavieni:

E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mezzo che ha fatto la storia e che ha coniugato moto da enduro al mototurismo. a detta di tante persone che l'hanno avuta e l'hanno tuttoggi è un mezzo straordinario. ottimo acquisto!

Grazie Paolo, hai detto tutto...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600).

La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli...

Non è vero,:noncisiamo: ma è veramente una moto diversa....:mavieni:

E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò.....:roll:

Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella

Vabbè Sergio, stai a guardà er capello, valvola più, valvola meno.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata::risata::risata:

La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Riccardo

PS è splendida !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata::risata::risata:

La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS è splendida !!!

quoto....mi ha sempre dato un pò daffare....:mrgreen:

tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

PS è splendida !!!

Ma dai, fratellone..!!!

Ed io che pensavo fossi un disinibito e progressista post-sessantottino.....:roll:

Apri un pò.......la mente, no? :sbonk:

PS grazie.......:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto....mi ha sempre dato un pò daffare....:mrgreen:

tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti..

A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp....

(ed io con qualche capellino in testa.....):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp....

(ed io con qualche capellino in testa.....):roll:

volentierissimo..così ve se riconosco quella che avevo tovato per..misembra 2.500 neuri.!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...