gladiatore214 Inviato 18 agosto 2009 - 11:16 Share Inviato 18 agosto 2009 - 11:16 salve ho appena comprato una vespa 50 r del 1980 è messa piuttosto male ho smontato la bobina esterna,visto che sono uno che se ne intende poco, chiedevo come cambiare la bobina interna, e quella esterna a quali fili provenienti dal carter devo collegarla e infine se mi dite quali prendere(bobine) su ebay così le compro subito.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 agosto 2009 - 13:41 Share Inviato 18 agosto 2009 - 13:41 ...tagliato fino fino vicino all'osso? Ti consiglio di andare nell'area download e scaricarti il manuale d'officina inerente al tuo modello. Li troverai lo schema elettrico e parecchi suggerimenti sui lavori che dovrai fare e come controllare eventuali problemi. Per comprare le bobine nuove... devi comprare quelle adatte per la Vespa 50R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts