tommyet3 Inviato 5 novembre 2009 - 18:47 Share Inviato 5 novembre 2009 - 18:47 Il silent posteriore viene via facilmente solo dopo aver sfilato la boccola in acciaio dal suo interno. Quello che si vende come ricambio è solo la gomma!! Una volta inserito il nuovo silent, infilare la boccola aiutandosi con un pò di sapone liquido, centrarla e serrare l'ammortizzatore. Il silent tende a spostarsi da un lato, proprio quando è consumato al suo interno. Ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 giugno 2010 - 14:27 Share Inviato 5 giugno 2010 - 14:27 ciao a tutti vorrei sapere se ci sono delle guide per fare questo lavoro grazie angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 giugno 2010 - 14:28 Share Inviato 5 giugno 2010 - 14:28 Il silent posteriore viene via facilmente solo dopo aver sfilato la boccola in acciaio dal suo interno. Quello che si vende come ricambio è solo la gomma!! Una volta inserito il nuovo silent, infilare la boccola aiutandosi con un pò di sapone liquido, centrarla e serrare l'ammortizzatore. Il silent tende a spostarsi da un lato, proprio quando è consumato al suo interno. Ciao tommy per sfilare la boccola uso il sistema della barra filettata??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 giugno 2010 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2010 - 15:18 si può usare anche un solo cacciavite... dello svitol ed una buona tenaglia: vedi un pò il video..... le immagine parlano da se [YOUTUBE VIDEO]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=y5H0dJW6DrM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=y5H0dJW6DrM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 giugno 2010 - 18:45 Share Inviato 5 giugno 2010 - 18:45 ho visto il video ma non posso credere che sia veramente cosi semplice....cmq grazie per il video sicuramente sarà utile a molti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daviz Inviato 26 aprile 2016 - 19:23 Share Inviato 26 aprile 2016 - 19:23 Buonasera, oggi ho sostituito l'ammortizzatore posteriore del mio p200e e anche io ho avuto problemi con il silent block: risulta più corto dell'originale e andando a serrare il perno si sn piegate un pochino le alette... speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 27 aprile 2016 - 10:13 Share Inviato 27 aprile 2016 - 10:13 Buonasera,oggi ho sostituito l'ammortizzatore posteriore del mio p200e e anche io ho avuto problemi con il silent block: risulta più corto dell'originale e andando a serrare il perno si sn piegate un pochino le alette... speriamo bene [ATTACH=CONFIG]160528[/ATTACH] Daviz, metti due rondelle a contatto della boccola interna, una per lato. Le "alette" non devono stringersi sulla boccola altrimenti viene meno il concetto di boccola distanziatrice. La rotazione sul perno deve essere garantita altrimenti avrai usure anomale e torsioni dell'asta dell'ammortizzatore. Ciao TommyEt3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daviz Inviato 27 aprile 2016 - 17:34 Share Inviato 27 aprile 2016 - 17:34 ho sostituito la boccola del silent block con quella originale, così dovrebbe andare meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 aprile 2016 - 09:33 Share Inviato 28 aprile 2016 - 09:33 [ATTACH=CONFIG]160540[/ATTACH]ho sostituito la boccola del silent block con quella originale, così dovrebbe andare meglio? Bravo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts