PAOLONE Inviato 18 agosto 2009 - 14:13 Share Inviato 18 agosto 2009 - 14:13 stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 18 agosto 2009 - 17:10 Share Inviato 18 agosto 2009 - 17:10 a sto punto è meglio una moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 agosto 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 17:27 non condivido ma rispetto la tua idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 agosto 2009 - 06:47 Share Inviato 19 agosto 2009 - 06:47 stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800... Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia:mavieni: Noooo...non aprire l'acqua calda:noncisiamo::noncisiamo::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 agosto 2009 - 07:20 Share Inviato 19 agosto 2009 - 07:20 si comincia così... solo per provare ...me l'ha data un amico....poi gliela devo restituire.....e poi entrano nel tunnel e se lo arredano :Lol_5: Drogati! :Lol_5::Lol_5: ( Scherzo eh! Con affetto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 19 agosto 2009 - 07:50 Share Inviato 19 agosto 2009 - 07:50 Paolo io ho provato il GP800 e ne sono rimasto profondamente deluso. si è verò ha una buona accellerazione, ma non aspettarti chissà cosa, e poi ha una frenata non rapportata alla cilindrata così grande, sterzo un pò duro e pochissima manovrabilità!! Quindi penso che vada meglio il nexus e il tmax, fermo restando che non comprerei nessuno di tutti questi perche come hanno già detto a questo punto conviene prendersi una moto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 agosto 2009 - 09:14 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 09:14 bhè io sono stato scooterista mentre ero vespista, ho avuto un burgman 400 e non andava male..poi presi un kawasaki z1000 ( un vero mostro) e poi l'harley davidson che sostanzialmente non uso mai x paura di furti che da queste parti su quelle moto sono molto frequenti..io cmq uno scuterono x i tragitti casa lavoro e rientro, casa socio e rientro, casa città lo riprenderei..lasciate stare doccie o malattie, di quella ne ho una: la vespa, ma è un'altra cosa che non interseca in nessun modo la passione vespa..poi magari un regalo, un colpo di fortuna una gtv o gts300 chissà..magari un nexus o t-max...bhooooo x ora bisogna svuotare un po il garage poi si vedrà..cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 agosto 2009 - 09:19 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 09:19 Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia:mavieni: Noooo...non aprire l'acqua calda:noncisiamo::noncisiamo::Lol_5: zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 agosto 2009 - 10:10 Share Inviato 19 agosto 2009 - 10:10 zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene... Infatti ai...malati non si illustra MAI il loro effettivo quadro clinico :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 agosto 2009 - 10:12 Share Inviato 19 agosto 2009 - 10:12 cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando... Spero ti possa...pisciare sotto dalle risate:risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 19 agosto 2009 - 10:46 Share Inviato 19 agosto 2009 - 10:46 micidiale la z1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilu12 Inviato 19 agosto 2009 - 20:57 Share Inviato 19 agosto 2009 - 20:57 Grande Paolone, io vado controcorrente rispetto alle risposte di questo topic e ti dico che se ci stai pensando ad un bello scooterone fai bene. Io che lo uso per andare (la vespa davanti all'azienda me la ciulano) a lavoro anche di inverno, ti posso assicurare che non c'è mezzo che ti ripari meglio dal freddo se non uno scooterone e non c'è moto che tenga.Inoltre Voglio vedere dopo 100 km in moto se non senti la sensazione che prima o dopo ti si stacchi la testa dal collo. Per come la vedo io la moto è per divertirsi d'estate, fare i passi in montagna, staccatone al limite ecc.... ma utilizzarla come mezzo cittadino per mio modesto parere è frustrante. Non parliamo d'estate andare a prendersi uno spritz al bar, per il calore del motore ti si ricciano tutti i peli delle gambe :Lol_5: Quindi cosa c'è di male a possedere oltre ad un motore con marce anche un monomarcia ? Cmq per tutto il resto c'è MASTERCARD.......ah no scusate intendevo la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 agosto 2009 - 22:29 Share Inviato 19 agosto 2009 - 22:29 Discorso inesistente....di moto ce n'è un fottio e tutte diverse dalle Harley a quei mostricciattoli semistradali tutto muscoli ne passa....le moto non sono tutte una categoria anzi sono tante passioni diverse....gli scooter sono una di queste e anche qui ci sono tante categorie.... Un conto è una Passione un'altro la necessità di andare al lavoro. Non si può far di tutte l'erbe un fascio..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 20 agosto 2009 - 12:03 Share Inviato 20 agosto 2009 - 12:03 ti posso assicurare che non c'è mezzo che ti ripari meglio dal freddo se non uno scooterone e non c'è moto che tenga.Inoltre Voglio vedere dopo 100 km in moto se non senti la sensazione che prima o dopo ti si stacchi la testa dal collo. Per come la vedo io la moto è per divertirsi d'estate, fare i passi in montagna, staccatone al limite ecc.... ma utilizzarla come mezzo cittadino per mio modesto parere è frustrante. Non parliamo d'estate andare a prendersi uno spritz al bar, per il calore del motore ti si ricciano tutti i peli delle gambe :Lol_5: Dipende dalla moto esempio: grande riparo, grande comodità, grandi viaggi Buon riparo, ottimo motore, viaggi più in velocità La scelta è molto ampia. L'utilità di spendere uguale e starsene seduti in poltrona a non fare niente non la vedo Ah, uno scooterono pesa quanto la RT con tutti i bagagli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 agosto 2009 - 12:16 Share Inviato 20 agosto 2009 - 12:16 grande riparo, grande comodità, grandi viaggi Buon riparo, ottimo motore, viaggi più in velocità Mi permetto di dissentire...... grande riparo, grande comodità, grandi viaggi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 20 agosto 2009 - 12:24 Share Inviato 20 agosto 2009 - 12:24 I grandi viaggi ci sono, ma riparo e comodità...beh diciamo che la passione la fa da padrone. La sera torno a casa stremato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 21 agosto 2009 - 11:24 Share Inviato 21 agosto 2009 - 11:24 Provate la nuova Transalp...... ha una manovrabilità nel traffico cittadino...... altro che scooteroni...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 agosto 2009 - 11:52 Share Inviato 21 agosto 2009 - 11:52 Ci siamo persi Paolone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 22 agosto 2009 - 09:05 Share Inviato 22 agosto 2009 - 09:05 Anch'io ho provato la Nexus, ma quella 300 ... sì mi pare che era proprio 300, spero di non aver sbagliato ... che dire, essendo uno scooter posso dire che è veramente fantastico !!! La ciclistica è ottima ed è molto migliore rispetto alla Beverly !!! Non c'è storia, rispetto a quello scooter della Piaggio sembra sul serio una moto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellurico Inviato 22 agosto 2009 - 10:00 Share Inviato 22 agosto 2009 - 10:00 Io non dico mai di no quando c'è passione per qualche cosa...che sia dovuta da un orribile scooterone ad una splendida vecchissima vespa.....l'amore per questi mezzi ci "costringe" ad usarli anche per i compiti che magari verrebbero meglio con altri mezzi (dicorso lavoro moto,scooter etc)...quindi non ci vedo niente di male io me lo prenderei uno scooterone per uscirci a prendere l'ape 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts