Vai al contenuto


ho provato un gilera stamattina...


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800...

 

 

Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia:mavieni::mavieni: Noooo...non aprire l'acqua calda:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si comincia così... solo per provare ...me l'ha data un amico....poi gliela devo restituire.....e poi entrano nel tunnel e se lo arredano :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Drogati! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

( Scherzo eh! Con affetto) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo io ho provato il GP800 e ne sono rimasto profondamente deluso. si è verò ha una buona accellerazione, ma non aspettarti chissà cosa, e poi ha una frenata non rapportata alla cilindrata così grande, sterzo un pò duro e pochissima manovrabilità!! Quindi penso che vada meglio il nexus e il tmax, fermo restando che non comprerei nessuno di tutti questi perche come hanno già detto a questo punto conviene prendersi una moto!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè io sono stato scooterista mentre ero vespista, ho avuto un burgman 400 e non andava male..poi presi un kawasaki z1000 ( un vero mostro) e poi l'harley davidson che sostanzialmente non uso mai x paura di furti che da queste parti su quelle moto sono molto frequenti..io cmq uno scuterono x i tragitti casa lavoro e rientro, casa socio e rientro, casa città lo riprenderei..lasciate stare doccie o malattie, di quella ne ho una: la vespa, ma è un'altra cosa che non interseca in nessun modo la passione vespa..poi magari un regalo, un colpo di fortuna una gtv o gts300 chissà..magari un nexus o t-max...bhooooo x ora bisogna svuotare un po il garage poi si vedrà..cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia:mavieni::mavieni: Noooo...non aprire l'acqua calda:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene...

Infatti ai...malati non si illustra MAI il loro effettivo quadro clinico :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando...

 

Spero ti possa...pisciare sotto dalle risate:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolone,

 

io vado controcorrente rispetto alle risposte di questo topic :mrgreen:

e ti dico che se ci stai pensando ad un bello scooterone fai bene.

 

Io che lo uso per andare (la vespa davanti all'azienda me la ciulano) a lavoro anche di inverno, ti posso assicurare che non c'è mezzo che ti ripari meglio dal freddo se non uno scooterone e non c'è moto che tenga.Inoltre Voglio vedere dopo 100 km in moto se non senti la sensazione che prima o dopo ti si stacchi la testa dal collo.

 

Per come la vedo io la moto è per divertirsi d'estate, fare i passi in montagna, staccatone al limite ecc.... ma utilizzarla come mezzo cittadino per mio modesto parere è frustrante.

Non parliamo d'estate andare a prendersi uno spritz al bar, per il calore del motore ti si ricciano tutti i peli delle gambe :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Quindi cosa c'è di male a possedere oltre ad un motore con marce

anche un monomarcia ?

 

Cmq per tutto il resto c'è MASTERCARD.......ah no scusate intendevo la vespa :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso inesistente....di moto ce n'è un fottio e tutte diverse dalle Harley a quei mostricciattoli semistradali tutto muscoli ne passa....le moto non sono tutte una categoria anzi sono tante passioni diverse....gli scooter sono una di queste e anche qui ci sono tante categorie.... Un conto è una Passione un'altro la necessità di andare al lavoro.

Non si può far di tutte l'erbe un fascio.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso assicurare che non c'è mezzo che ti ripari meglio dal freddo se non uno scooterone e non c'è moto che tenga.Inoltre Voglio vedere dopo 100 km in moto se non senti la sensazione che prima o dopo ti si stacchi la testa dal collo.

 

Per come la vedo io la moto è per divertirsi d'estate, fare i passi in montagna, staccatone al limite ecc.... ma utilizzarla come mezzo cittadino per mio modesto parere è frustrante.

Non parliamo d'estate andare a prendersi uno spritz al bar, per il calore del motore ti si ricciano tutti i peli delle gambe :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Dipende dalla moto

esempio:

 

grande riparo, grande comodità, grandi viaggi

0335585f9b0c323e3b7c2ab2fb01194d.jpg

 

Buon riparo, ottimo motore, viaggi più in velocità

honda_vfr_2009_03.jpg

 

La scelta è molto ampia. L'utilità di spendere uguale e starsene seduti in poltrona a non fare niente non la vedo ;-)

 

Ah, uno scooterono pesa quanto la RT con tutti i bagagli..

Link al commento
Condividi su altri siti

grande riparo, grande comodità, grandi viaggi

0335585f9b0c323e3b7c2ab2fb01194d.jpg

 

Buon riparo, ottimo motore, viaggi più in velocità

honda_vfr_2009_03.jpg

 

 

Mi permetto di dissentire......

 

grande riparo, grande comodità, grandi viaggi

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

 

Vespa%20cosa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato la Nexus, ma quella 300 ... sì mi pare che era proprio 300, spero di non aver sbagliato ... che dire, essendo uno scooter posso dire che è veramente fantastico !!! La ciclistica è ottima ed è molto migliore rispetto alla Beverly !!! Non c'è storia, rispetto a quello scooter della Piaggio sembra sul serio una moto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico mai di no quando c'è passione per qualche cosa...che sia dovuta da un orribile scooterone ad una splendida vecchissima vespa.....l'amore per questi mezzi ci "costringe" ad usarli anche per i compiti che magari verrebbero meglio con altri mezzi (dicorso lavoro moto,scooter etc)...quindi non ci vedo niente di male :)

 

io me lo prenderei uno scooterone per uscirci a prendere l'ape :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...