mattiagiga Inviato 19 agosto 2009 - 12:54 Share Inviato 19 agosto 2009 - 12:54 salve a tutti ragazzi..oggi mi è successo propri o quello ke non doveva succedere..uff...accelerando kon la mia "bellissima!"..la manopola è andata a vuoto e così non accelerava più..smontato tutto davanti ho visto che c'è il filo che collega il motore alla manopola è staccato adesso kome diamine si fa a mettere tutto a posto..vi prego non è mia eè un regalo questa vespetta..e purtroppo come l'imbranato la sto distruggendo..vi prego aiutatemi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 23 agosto 2009 - 17:34 Share Inviato 23 agosto 2009 - 17:34 così a occhio ti si è staccato il filo dell'acceleratore, spero che tu non abbia perso il fermo col piccolo dado, in ogni caso è una riparazione veloce e semplice, se provi con un "cerca" con filo acceleratore o simili dovresti trovare quello che ti serve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts