Alemilan Inviato 19 agosto 2009 - 14:05 Share Inviato 19 agosto 2009 - 14:05 Ciao ragazzi è un pò che non scrivo a causa del lavoro... comunque ieri mi sono preso una giornata perchè alcuni amici avevano organizzato una gitarella sul Monte Grappa e poi un salto ad Asolo bellissima cittadina in stile veneziano in tutto 240 km.. sveglia alle 6:30 ritrovo alle 7 ... ci troviamo in 7 io in px 150 mio nipote px 125 silvano detto il papa px 200 paolo primavera et3 Renzo rally 200 Temisto Moto Guzzi Airone 250 e Arnaldo Moto Guzzi Nuovo Falcone 500... dopo arrivati a cima Grappa a circa 1350 m di altitudine abbiamo visitato ossario ai caduti ,la cappella ,le trincee ed il museo veramente una gita interessante ed educativa che fa pensare molto alla guerra poi pranzo tipico in una malga poi capatina per un gelato ad Asolo e rientro a casa. Ecco qualche foto fatta con il cellulare perchè tutti si sono dimenticati la fotocamera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 agosto 2009 - 18:58 Share Inviato 20 agosto 2009 - 18:58 Che banda di...giovanotti:Lol_5::Lol_5::applauso: Bellissimo l'Airone:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 20 agosto 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 22:04 Che banda di...giovanotti:Lol_5::Lol_5::applauso: Bellissimo l'Airone:mavieni::mavieni: hahaha.. he si io e mio nipote eravamo i piu giovani...... ma che squadrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts