Vai al contenuto

Vacanze sud-tirolesi...

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Belloooooo!

Ma cosa avevi montato nella Gianna sopra la leva del freno anteriore??

eheheeheeh..ma quella non la Gianna.è un bel p200e che c assomiglia..diciamo che è una sorellona della Gianna, erano di un gruppo di espisti...penso serva per latelecamera..fico, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato meno raffinato :roll:http://www.vesparesources.com/off-topics/17278-vespacam.html

Cmq l'AA è sempre bellissimo, dove sei stato di preciso?

sono stato a Selva Gardena, da li abbiamo fatto i 4 passi in auto ( gardena, campolongo, pordoi, sella), e varie escursioni ai piedi del sassolungo, del gruppo sella e del Cir.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheeheeh..ma quella non la Gianna.è un bel p200e che c assomiglia..diciamo che è una sorellona della Gianna, erano di un gruppo di espisti...penso serva per latelecamera..fico, no?

Dho!! Diciamo che vista così è identica! :mrgreen:

Bravo Dex per l'adesivo ;-). Secondo voi se lo porto in un fotografo dove stampano foto anche digitali, l'avranno la pellicola per fare gli adesivi??? Devo andare per forza in tipografia??? Quanto potrebbe costare un foglio tutto pieno di quei adesivi in tipografia??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai done fanno gli adesivi con una decina di euro ti fanno un foglio A4 pieno,però preferirebbero averlo come file vettoriale,perchè in jpeg la macchina che hanno non se lo ciuccia....

Come lo faccio vettoriale??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai done fanno gli adesivi con una decina di euro ti fanno un foglio A4 pieno,però preferirebbero averlo come file vettoriale,perchè in jpeg la macchina che hanno non se lo ciuccia....

intendi dire un file di autocad? uhhhh....m sa che faccio come dice dex...:mrgreen::mrgreen:

e poi oi dieci euro ci vado a mangiar la pizza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo faccio vettoriale??? :shock:

E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....

appena ho unttimo vado a sentire in un posto qua da me e sento ca mi dicono riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D

Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho unttimo vado a sentire in un posto qua da me e sento ca mi dicono riguardo.

Se hai bisogno dei font vespa io li ho e te li mando senza problemi, se invece fai qualche centinaio di adesivi io un paio li prenoto, mi piacerebbe rosso, anche perchè quelli che stampai io si sono scoloriti fino a scomparire.... :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti