DUCATI Inviato 25 agosto 2009 - 21:26 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:26 cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 21:56 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:56 Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard io mi sno innamorato di questi luoghi.. ferie perttendo io li vedo sia bianchi che verdi...vediamo l'anno prossimo come va! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 21:57 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:57 Se hai bisogno dei font vespa io li ho e te li mando senza problemi, se invece fai qualche centinaio di adesivi io un paio li prenoto, mi piacerebbe rosso, anche perchè quelli che stampai io si sono scoloriti fino a scomparire.... :ciao: appena ho un pome libero (non so quando) vado a sentire se è fattibile..altrimenti vado col vecchio metodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:58 cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo alla prossima io ho fischiato..ma l'unico che mi ha risposto era u cane da slitta!:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2009 - 21:58 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:58 io mi sno innamorato di questi luoghi.. ferie perttendo io li vedo sia bianchi che verdi...vediamo l'anno prossimo come va! Pure noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 22:08 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:08 Pure noi ma voi andate in val d'aosta o fate il trentino? com'è la valle d'aosta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2009 - 22:27 Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:27 Valle d'aosta? Ci sarò stato 2-3 volte, non male, ma è troppo vicino, a me le cose semplici non piacciono Al Trentino preferisco di gran lunga l'Alto Adige, meno "Italico" e più krukko, poi è meno caro, si mangia benissimo e se fai il bravo ti trattano anche bene Inoltre ho anche il bierbauch, mi mancano i lederosen poi sarei il Tirolese perfetto :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 22:32 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:32 Valle d'aosta? Ci sarò stato 2-3 volte, non male, ma è troppo vicino, a me le cose semplici non piacciono Al Trentino preferisco di gran lunga l'Alto Adige, meno "Italico" e più krukko, poi è meno caro, si mangia benissimo e se fai il bravo ti trattano anche bene Inoltre ho anche il bierbauch, mi mancano i lederosen poi sarei il Tirolese perfetto :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: anche io sono un pò sud tirolese nel'animo! dove vado io sono sempre gentilissimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2009 - 22:35 Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:35 dove vado io sono sempre gentilissimi! Straquoto, sono decenni che vado da quelle parti, e sono sempre stato bene. Ultimamente Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso prova a darci un occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 22:39 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:39 Straquoto, sono decenni che vado da quelle parti, e sono sempre stato bene. Ultimamente Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso prova a darci un occhio bello!! tu in quale sei stato? io invece sno stato qui, poi da cui c muovevamo epr le varie gite: Willkommen - Garni Hotel Franca - Wolkenstein - Gröden - Südtirol / Alto Adige - Italy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 agosto 2009 - 23:12 Share Inviato 25 agosto 2009 - 23:12 Alla fine in alto adige l'unico posto dove mi hanno quasi sempre trattato male è stato alla Forst di Merano, quella che c'è sulla Statale... Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ... Alla Forst in paese invece è sempre stato uno spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 26 agosto 2009 - 08:24 Share Inviato 26 agosto 2009 - 08:24 belin che belle foto la voglia aumenta,io parto domenica per la val badia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2009 - 16:16 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:16 bello!! tu in quale sei stato? Te lo faccio dire da modette, con i nomi krukki ho un po di difficoltà Alla fine in alto adige l'unico posto dove mi hanno quasi sempre trattato male è stato alla Forst di Merano, quella che c'è sulla Statale... Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ... Alla Forst in paese invece è sempre stato uno spettacolo Io invece mi sono sempre trovato bene ovunque alla forst, abbiamo avuto da ridire una volta a Salisburgo (alla Stiegl) con un cameriere (turco) che si è fatto con noi una battuta in krukko sugli italiani del tavolo affianco, ignorando che eravamo italiani pure noi, benchè modette sappia perfettamente la lingua... E sempre in Austria alla Zipfer, dove a quanto pare se gli chiedi il pane si offendono.... :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 agosto 2009 - 16:18 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:18 Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ... Visto come si comportano tanti italiani all'estero (a volte c'è letteralmente da sprofondare) non mi stupisce che tanta gente scappi via senza pagare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 agosto 2009 - 16:22 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:22 Te lo faccio dire da modette, con i nomi krukki ho un po di difficoltà Il maso si chiama Unterkehrhof, è a Lajon Garni Unterkehrhof ci hanno dato una stanza bellissima con parete completamente finestrata dimodochè il mattino quando ti alzavi vedevi le montagne dal letto senza doverti alzare... Io invece mi sono sempre trovato bene ovunque alla forst, abbiamo avuto da ridire una volta a Salisburgo (alla Stiegl) con un cameriere (turco) che si è fatto con noi una battuta in krukko sugli italiani del tavolo affianco, ignorando che eravamo italiani pure noi, benchè modette sappia perfettamente la lingua... E sempre in Austria alla Zipfer, dove a quanto pare se gli chiedi il pane si offendono.... :rabbia: Ma va non si è offeso... è che se mangi i Knoedel (che sono già di pane e fanno pallettone nello stomaco) non dovresti mangiare il pane... Cmq non riesco a capire se le storie di quelli che mi raccontano che li han trattati male perchè italiani sono leggende metropolitane o cosa... io sono anni che vado in Sudtirolo e ho sempre trovato persone gentili e accoglienti (anche quando non parlavo tedesco). Mi piacciono moltissimo i luoghi, la cultura e le tradizioni... Poi posso sfogarmi a parlare tedesco, quindi per me è il posto ideale (e si mangia pure benissimo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2009 - 16:26 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:26 Visto come si comportano tanti italiani all'estero (a volte c'è letteralmente da sprofondare) non mi stupisce che tanta gente scappi via senza pagare... A me viene sempre in mente quella cogl**a che in panetteria a salisburgo ha chiesto in perfetto inglese maccheronico "uan ov tis ciambels" roba da prenderla a calci nei denti.... Ma va non si è offeso... è che se mangi i Knoedel (che sono già di pane e fanno pallettone nello stomaco) non dovresti mangiare il pane... E poi il sugo lo tiro su con le dita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 agosto 2009 - 16:28 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:28 E poi il sugo lo tiro su con le dita? Il sugo lo devi tirare su con i Knoedel!!!! Sei un tirolese dilettante... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2009 - 16:28 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:28 Il maso si chiama Unterkehrhof, è a Lajon Garni Unterkehrhof ci hanno dato una stanza bellissima con parete completamente finestrata dimodochè il mattino quando ti alzavi vedevi le montagne dal letto senza doverti alzare... questo è decisamente il più bello in cui siamo stati, ma se dovessimo elencarli tutti facciamo notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2009 - 16:29 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:29 Il sugo lo devi tirare su con i Knoedel!!!! Sei un tirolese dilettante... :risata: A parte che i tirolesi veri il sugo se lo tirano sulla camicia xchè non sanno fare scarpetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 agosto 2009 - 16:35 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:35 Eravamo anche andati in un altro posto bellissimo il Val Venosta, con panorama spettacolo sulla valle, terrazza panoramica e colazione patagruelica, però se non sai il tedesco ce l'hai nel piede perchè la signora non spiccica mezza parola d'italiano... Purtroppo non mi ricordo più come si chiama, so solo che era in una frazione sopra Laas (Lasa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts