falco7064 Inviato 20 agosto 2009 - 10:49 Share Inviato 20 agosto 2009 - 10:49 avrei bisogno di aiuto x alesare un SI/24 A 26 : il mio problema è togliere lo spruzzatore d'ottone che si trova al centro del condotto... grazie a chi mi puo aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 agosto 2009 - 10:53 Share Inviato 20 agosto 2009 - 10:53 Ciao Falco ..sposto in tuning.. Non sembra ma togliere lo spruzzatore é un lavorone. A mio avviso ti conviene comprare un carburatore giá alesato e tenerti quello originale come scorta, non sempre gli alesaggi vanno a buon fine, fattelo dire da chi ha frullato un carburatore fuori dalla finestra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 20 agosto 2009 - 11:56 Share Inviato 20 agosto 2009 - 11:56 i ho fatto piu' di un 26 ,,me è un lavorone ,ed uno è proprio togliere quel pezzettino li', se ti va bene lo filetti da 3,5 dopo ci avviti una vite e fai da estrattore, perche mi pare che il filetto da 3 non vada bene ,in casi estremi lo foro tutto ,, e vedrai a rifarlo dopo che bel lavoro auguri buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts