babbylavespa Inviato 20 agosto 2009 - 13:10 Share Inviato 20 agosto 2009 - 13:10 Ciao ragazzi, mi sono trovato a smotare il serbatoio della mia vespa per smontare l'ammo posteriore e il tubo benzina è venuto via, per rimontarlo un delirio, ho dovuto staccarlo dal carburatore per avere più lunghezza disponibile, poi chiuso il serbatoio i problemi per reinfilarlo nel carburatore. Ma ho sbagliato metodo o è proprio questo il modo giusto per lavorare con il tubo benzia per eventuale sostituzione o altro intervento che preveda lo smontaggio del serbatoio? Grazie anticipatamente per i consigli che mi darete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 20 agosto 2009 - 13:17 Share Inviato 20 agosto 2009 - 13:17 ciao leandro, finalmente ti sono arrivati gli ammo di paolone? appena li monti passa per farmeli vedere. per il problema del tubo aspetta cosa dicono gli altri. giacomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 20 agosto 2009 - 14:00 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 14:00 Arrivato e montato! Ho aperto un post perchè avevo un problema ma che ho risolto temporaneamente, guarda qui! http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19037-silent-block-carter-attacco-ammortizzatore-posteriore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts