Utente Cancellato 005 Inviato 21 agosto 2009 - 01:37 Share Inviato 21 agosto 2009 - 01:37 ed eccoci qua! a raccontare ancora una volta una splendida giornata. Da un paio di giorni mi frullava in testa qualcosa da fare, di solito d'estate si va al mare a prendersi il sole a farsi il bagno NOI NO! giorno dopo giorno, studiando percorsi, strade, piu curve possibili, e venuto fuori una giornata SPETTACOLARE!!!! il solito trio piu o meno, siamo sempre NOI:ENZOboldi,Uncato_Racing,leandrospecial,salvba risultato? Le Madonie sono un gruppo montuoso che costituisce un settore della catena settentrionale della Sicilia, ricadendo interamente nella provincia di Palermo. Le Madonie costituiscono una delle aree di fondamentale importanza per l'approvvigionamento idrico di Palermo e di buona parte della sua area metropolitana; sono infatti presenti numerosissime manifestazioni sorgentizie alcune delle quali con portate medie attorno agli 800 l/s La vetta più alta è "Pizzo Carbonara" (1979 m s.l.m.), la seconda della Sicilia dopo l'Etna ecco "alcune" foto [/url] 300 km,curve a centinaia,paesaggi mozzafiato,divertimento, spirito di gruppo, avventura, 10 ore in vespa. un dovuto ringraziamento ai miei perenni compagni di viaggio, avventure, uscite chiamatele come volete. un ringraziamento anche a Uncato che ha sostenuto questa mia idea per chi vive la vespa in strada, per chi la vive veramente, per chi raccoglie esperienze on the road. LA VESPA SI VIVE NON SI DISCUTE ALLA PROSSIMA RAGAZZI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 21 agosto 2009 - 07:56 Share Inviato 21 agosto 2009 - 07:56 Complimenti ragazzi! Sarei voluto essere dei vostri, ho fatto decine di volte la strada Palermo - Isnello (piano battaglia quasi) e so bene quanto ci si diverte nelle curve specialmente in salita. Belle foto, almeno inizio a farmi un'idea dei volti dei vari conterranei vespisti. Perchè non scrivi i nomi abbinati al colore della magliatta dei vespisti. Spero presto di fare un'uscita insieme! Leandro (BabbyLaVespa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 21 agosto 2009 - 08:35 Share Inviato 21 agosto 2009 - 08:35 Bravi bravi................cuinnuti!!!!! Ed io ad impacchettarmi il motore da spedire....:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 21 agosto 2009 - 09:48 Share Inviato 21 agosto 2009 - 09:48 A spedire il motore? Chi ci fu danno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 21 agosto 2009 - 10:34 Autore Share Inviato 21 agosto 2009 - 10:34 Complimenti ragazzi! Sarei voluto essere dei vostri, ho fatto decine di volte la strada Palermo - Isnello (piano battaglia quasi) e so bene quanto ci si diverte nelle curve specialmente in salita. Belle foto, almeno inizio a farmi un'idea dei volti dei vari conterranei vespisti. Perchè non scrivi i nomi abbinati al colore della magliatta dei vespisti.Spero presto di fare un'uscita insieme! Leandro (BabbyLaVespa) naaa....esci con noi, ci conoscerai di presenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 21 agosto 2009 - 12:35 Share Inviato 21 agosto 2009 - 12:35 Hai ragione! E' meglio un giro e birretta insieme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 22 agosto 2009 - 00:37 Share Inviato 22 agosto 2009 - 00:37 A spedire il motore? Chi ci fu danno? nessun danno...appena ci vediamo ti racconto. P.S. aspetto di vedere gli ammo di paolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 24 agosto 2009 - 07:07 Share Inviato 24 agosto 2009 - 07:07 Ciao Giacomo, sono tutta la settimana a Milano dalla mia ragazza che lavora qui fino a sabato perchè dopo si trasferisce a Palermo dopo 2 anni e mezzo. Appena torno conto di passare a lavoro da te così da conoscerci e farti provare l'ammortizzatore posteriore di paolone, quello anteriore devo ancora prenotarlo, magari potremmo dividerci le spese di spedizione se devi prenderli pure tu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 24 agosto 2009 - 08:44 Share Inviato 24 agosto 2009 - 08:44 Muelo...vedi che il giro è stato il nove Agosto! la parte divertente è stata verso la fine della giornata quando io il boldi e leandrospecial ci siamo messi a litigare fra i tornanti, spettacolo da moto gp! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 24 agosto 2009 - 21:23 Share Inviato 24 agosto 2009 - 21:23 Muelo...vedi che il giro è stato il nove Agosto!la parte divertente è stata verso la fine della giornata quando io il boldi e leandrospecial ci siamo messi a litigare fra i tornanti, spettacolo da moto gp! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 24 agosto 2009 - 23:58 Autore Share Inviato 24 agosto 2009 - 23:58 tranqui mueno ti vogliamo alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 25 agosto 2009 - 10:57 Share Inviato 25 agosto 2009 - 10:57 tranqui mueno ti vogliamo alla prossima :quote::mavieni::rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts