Vai al contenuto

Px 177Pinasco allu step 2

carlettoPX
 Share

Recommended Posts

Carletto ti segnalo un fatto importante in cui mi sono imbattuto: se vuoi fare in corsa 60 il pinasco 177 in alu c'è un problemino (risolvibile): gli spessori per i normali gt non vanno bene! infatti il nostro gt ha una particolarità: la testa non poggia su un piano bensi va ad incastrarsi in un incavo perchè l' "anello" di cilindro con i buchi di passaggio dei prigionieri è rialzato; ci sono diverse soluzioni: la più consigliabile è farsi uno spessore ad hoc che volendo si può ricavare da quello per il polini (ma bisogna tagliare con molta precisione...) oppure si può spianare quella parte rialzata per portarla a livello del piano di appoggio della testa e quindi usare lo spessore per polini così com'è, o infine, ma non mi garba tanto, si potrebbe rinunciare allo spessore e scavare la testa di quel mm-mm e mezzo che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ti dirò avevo questo sospetto,e oggi ne ho avuto la conferma quasi in contemporanea a te...comunque ho trovato un tipo che sul nostro cilindro corsa 60 non ha montato nulla perchè già di suo ha uno sqish notevole..se vuoi ti mando un contatto per degli spessori,io penso che almeno uno da 0,8 monterò giusto per stare tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti