Vai al contenuto


Fiera moto auto storiche novegro(MI)


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho saputo che dal 13 al 15 novembre si terrà come ogni anno la fiera di auto e moto storiche a novegro, nei pressi di milano.

Qualcuno sa in cosa consiste?

E' prevista la vendita di vespe oppure è solo una fiera in cui è possibile solamente vedere i vari modelli?

Ho aperto questo post per avere maggiori informazioni non essendoci mai andato ed avendo intezione di andarci quest'anno.

Diciamo che ho preso una vespa da pochi mesi.

 

Saluti e grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...è una specie di grande bazar dove c'è un pò di tutto...ricambisti, venditori dell'ultimo momento, espositori di mezzi d'epoca...gli affari si fanno nei primi momenti d'apertura, poi per il resto si sente dire che c'è solo tanta roba cara tipo rottami a prezzi folli...bisogna intendersene un pò per non prendere sonore fregature, perciò l'ideale sarebbe andarci con qualcuno che se ne intende...se vai solo per comprare i ricambi nuovi per la tua Vespa, allora prendi i pezzi on-line dai venditori soliti, tanto le spese di spedizione compensano il biglietto d'ingresso che è abbastanza salato...

Comunque, almeno una volta bisognerebbe andarci perchè è anche folkloristico vedere tutta questa mercanzia esposta...è grande come esposizione, ci passi comodamente una giornata all'interno.

Unico neo è la difficoltà a parcheggiare quindi ti consiglio di arrivare presto al mattino...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, allora ci andrò con un mio amico appossionato che se ne intende.

Andrei li principalmente per comprare una special 50 e anche qualche ricambino per la mia vespa 50 n.

Per il parcheggio penso che non ci siano problemi perchè andrei in scooter, tanto ho visto che è vicino alla mia casa di milano!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, se vai per comprare vespe intere mi sa che non costeranno poco.

Se vai con la tua vespetta fai attenzione a non fartela ciulare, è già successo che siano sparite delle vespe parcheggiate.

Per il resto ti ha già detto tutto Lara, se vai per comprare dei ricambi, non ci vedo tutta sta convenienza, se vai con l'idea di vedere qualcosa di interessante allora si, merita :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico neo è la difficoltà a parcheggiare quindi ti consiglio di arrivare presto al mattino...:ciao:

 

ma nooo il parcheggio nel prato si trova sempre.. io è ovvio che ci andrò,non so se da turista o da venditore..vedremo

 

cmq prima c'è a imola, lì non è da perdere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai con la tua vespetta fai attenzione a non fartela ciulare, è già successo che siano sparite delle vespe parcheggiate.

 

Purtroppo o per fortuna(come dici te) non andrò con la mia vespetta perchè quella la tengo in piemonte dove abitano i miei, andrò con uno scooter che ho a milano(spero che non me lo fottino)!!!

Paolone qualora venissi come venditore che cosa venderesti??

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati, se vuoi il t5 ok, se vuoi la vba ok, vuoi la pk ok, vuoi la special ok, ma orange power, 200, bajaj, primavera 125 prima serie conservato non si toccano.piuttosto divorzio ma stanno con me

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il posto e tantomeno il forum giusto x parlar di certe cose.. vieni a vederlo e ne parliamo. altri mex via privata.risponderò domani,ora vado dal socio a lavorare: stasera si inizia lo smontaggio di un gtr 125. saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...