vespalex Inviato 21 agosto 2009 - 13:04 Share Inviato 21 agosto 2009 - 13:04 Saluti a tutti! Volevo chiedere se conoscete qualcuno vicino alla mia zona (Perugia e dintorni) che possa fare qualche lavoretto sul mio px, magari uno che se ne intende... dovrei raccordare il polini e il carburatore e allungare i rapporti con quelli del 200, avrei bisogno di qualcuno che ne sappia più di me, che sappia dove mettere le mani e non faccia tanto per fare. Grazie mille. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 agosto 2009 - 15:11 ADMIN Administrators Share Inviato 21 agosto 2009 - 15:11 Saluti a tutti! Volevo chiedere se conoscete qualcuno vicino alla mia zona (Perugia e dintorni) che possa fare qualche lavoretto sul mio px, magari uno che se ne intende...dovrei raccordare il polini e il carburatore e allungare i rapporti con quelli del 200, avrei bisogno di qualcuno che ne sappia più di me, che sappia dove mettere le mani e non faccia tanto per fare. Grazie mille. Ciao! Puoi provare a sentire in via Piccolpasso quasi alla fine prima di riscendere in via Settevalli, sulla sinistra prima della curva c'e' un rettificatore che una volta faceva anche questi lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalex Inviato 22 agosto 2009 - 08:30 Autore Share Inviato 22 agosto 2009 - 08:30 grazie horus, ora proverò se qualcuno ha altre notizie sono gradite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts