Vai al contenuto

Pedane da saldare..

Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi come vi dissi quando ritornavo mettevo le foto della pedana..

Le foto sono in allegato...il problema principale della pedana è in foto..praticamente è divisa...per circa 7-8 cm...ma ho paura che con il tempo si finisce di aprire...

Riuscite a vedere il problema dalle foto??

Secondo voi mi costera molto farla saldare??

Ah e per quella goccia di vernice bianca c'è qualche rimedio,senza doverla riverniciare...

fatemi sapere..

20082009041.jpg

20082009042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti manca proprio un pezzo della pedana, che deve avere il bordino bombato torno torno come quella in foto. La tua è come se fosse stata tagliata via forse perchè era troppo martoriato. :mrgreen: Un po come se avessero tagliato le doppiepunte dei capelli. Ti tocca sverniciare per vedere meglio la situazione ma mi sa che la cosa più sensata per fare tornare la pedana come in origine è sostituire l'ultimo pezzo...

P1020244 (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

gioweb cambiare l'ultimo pezzo intendi aggiungere il pezzo "mancante" alla pedana?

o consigli anche tu di cambiarla completamente???

Ho visto che nuova la pedana costa sui 80€...ma poi per togliere la vecchia mettere la nuova e riverniciare sarebbe impossibile..bisognerebbe portarla per forza dal carrozziere... :rabbia:

Qualcuno ha mai fatto un operazione del genere??

Vabbe oggi vado a sgrassarla,e a montargli la targa.. magari poi vedo di portarla da qualche carrozziere vedo cosa mi dice...

vi faccio sapere..ciao e grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

saltato tutto vado domani...putroppo non avendo ne assicurazione e targa non piu registrata c'ho la vespa a 15 minuti (in macchina) da casa mia...

Comunque volevo sapere se cambiavo completamente il fondo,quanto mi costerebbe?

C'è la farei con 300 eurozzi o sono pochini??

Fatemi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Portata a far vedere da un carrozziere,vuole circa 200€...

Ora controllo anche da qualcun'altro anche perche per 200€ me la salda solo..poi dovrei farla riverniciare...

Pedana piu saldatura 200€ sono molti??

Aspetto vostri consigli,poi venerdi vado da un altro carrozziere vediamo cosa mi dice..

a gio ho visto il link ma non penso sia la stessa cosa special ed et3 no?

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti