felipe Inviato 22 agosto 2009 - 13:23 Share Inviato 22 agosto 2009 - 13:23 motore appena rifatto, ho cambiato paraoli, cuscinetti e guarnizioni e dopo un 100Km di prove che non riuscivo a carburarla ho visto dell'olio sotto al volano... ecco la foto del paraolio... ora per cambiarlo dovrò riaprire tutto e levare anche il cuscinetto, dove ho sbagliato? Che accorgimenti devo prendere aiutatemi che penso che non reggerei ad un'altro paraolio rotto... aah, è un Sprint Veloce del '75 grazie a tutti Filippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 22 agosto 2009 - 13:49 Share Inviato 22 agosto 2009 - 13:49 non ti preoccupare il paraolio lo puoi togliere anche senza smontare tutto!!! prendi un cacciaviete e lo estrai mentre con molta piu cura cercherai di rimetterlo senza danneggiarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 agosto 2009 - 14:37 Share Inviato 22 agosto 2009 - 14:37 Che marca è così lo evitiamo :sbonk:di installare anche noi Proprio strano comunque!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 22 agosto 2009 - 14:58 Share Inviato 22 agosto 2009 - 14:58 non ti preoccupare il paraolio lo puoi togliere anche senza smontare tutto!!!prendi un cacciaviete e lo estrai mentre con molta piu cura cercherai di rimetterlo senza danneggiarlo. penso sia un'pò difficile togliere un paraolio in ferro esternamente senza aprire!!!!! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 22 agosto 2009 - 18:31 Share Inviato 22 agosto 2009 - 18:31 penso sia un'pò difficile togliere un paraolio in ferro esternamente senza aprire!!!!! :-D forse è possibile solo con il paraolio della ruota ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 agosto 2009 - 20:56 Share Inviato 22 agosto 2009 - 20:56 forse è possibile solo con il paraolio della ruota ? si esatto l'unico paraolio che puoi estrarre è quello del tamburo ruota. Pultroppo per le non PX, sei costretto ad aprire il tutto e smontare il cuscinetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 agosto 2009 - 21:05 Share Inviato 22 agosto 2009 - 21:05 Accorgimento per rimontare il paraolio.....sincerarsi accuratamente che non tocchi mai il cuscinetto.....il paraolio fa tenuta tra l'albero e i carter non deve in alcun modo essere a contatto con il cuscineto..... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 23 agosto 2009 - 15:24 Share Inviato 23 agosto 2009 - 15:24 bella quella che si puo toglier paraolio della spint senza aprire il motore.........sulle px si ma li è in ferro con grande battuta all'interno , strano sembra stato espulso dall'interno vedi che non tocchi il cuscinetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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