Gabriele82 Inviato 26 marzo 2010 - 22:48 Autore Share Inviato 26 marzo 2010 - 22:48 Oddio...da guerra......con quel che è costata devo starci molto attento. Da guerra ne ho altre due, la mia prima reflex digitale e una analogica russa :mavieni: :mrgreen: Mi sa che sto week end inizio a leggermi il LIBRO delle istruzioni.. SOLO 400 pagine ... :shock::shock: Ma nella scatola ce l'hai il libro delle istruzioni o lo hai scaricato? Da me mica c'era....vabè che sarà pure una entri level la mia....ma se sono un neofita un motivo ci sarà....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 marzo 2010 - 10:20 Share Inviato 27 marzo 2010 - 10:20 Ma nella scatola ce l'hai il libro delle istruzioni o lo hai scaricato?Da me mica c'era....vabè che sarà pure una entri level la mia....ma se sono un neofita un motivo ci sarà....:mrgreen: No no...era presente nella confezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts