prisca Inviato 23 agosto 2009 - 16:53 Share Inviato 23 agosto 2009 - 16:53 Ho un rally 200 del 77 vivo a Berlino e non c'é nessuno sappia dirmi perchè la mia vespa a volte perda colpi fino a spegnersi per poi riprendere a funzionare come un gioiellino senza che io abbia fatto nulla. Qualcuno dispone di uno schema grafico del carburatore? me lo postereste? Almeno posso controllare che tutto sia stato rimontato come si deve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 agosto 2009 - 17:58 Share Inviato 23 agosto 2009 - 17:58 Mi sa che è un problema di natura elettrica/elettronica. In ogni caso nella home del sito c'è parecchia roba da scaricare, tra cui il manuale 200 rally che comprende uno schema del carburatore e probabilmente anche quello elettrico. Se non vado errato il rally del 77 dovrebbe avere la stessa centralina del PE, quindi non dovrebbe essere difficile reperirla. PS Benvenuto tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 agosto 2009 - 19:44 Share Inviato 23 agosto 2009 - 19:44 Ciao e bentrovato su VR Nego quanto detto da Mirko scusatemi ma è una lunga diatriba.....il mio Rally 200 è del 77 e ha la centralina Femsatronic....quella color ambra che è nota per la sua rarità e la sua facilità a rompersi..... Concordo sul fatto che possa essere un problema elettrico, comunque se vuoi gli schemi del carburatore (con miscelatore) mandami il tuo indirizzo e-mail e te li mando....non so se sono già stati pubblicati qui....sorry non ho controllato..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 23 agosto 2009 - 20:50 Share Inviato 23 agosto 2009 - 20:50 beh..... il tuo dovrebbe essere inizio 1977..... comunque non importa la data di immatricolazione......il concessionario può darsi lo aveva dentro da alcuni mesi.... conta la data di produzione....numero di telaio.... il mio che è se non ricordo male giugno del 77 senza mix ha la centralina ducati.... ma la tua è mix vero? però c'è da dire che non ho mai visto una versione con miscelatore con accensione ducati..... forse la piaggio per la versione con mix ha continuato ad usare i carter motore versione mix per la centralina femsa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 agosto 2009 - 22:39 Share Inviato 23 agosto 2009 - 22:39 Ho un rally 200 del 77 vivo a Berlino e non c'é nessuno sappia dirmi perchè la mia vespa a volte perda colpi fino a spegnersi per poi riprendere a funzionare come un gioiellino senza che io abbia fatto nulla. Qualcuno dispone di uno schema grafico del carburatore? me lo postereste? Almeno posso controllare che tutto sia stato rimontato come si deve Ciao Prisca, benvenuta su VR! Anche io sono propenso per la natura elettrica del problema. In particolare l'origine del malfunzionamento sono da ricercare nella centralina o nel pick up. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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