Vai al contenuto

Matrimonio in 2CV...

Skleros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei esporvi il mio problema...il 19 Giugno 2010 mi sposo a Torino (ebbene sì...e siete tutti invitati alla cerimonia in Chiesa!) e io e la mia fidanzata vorremmo noleggiare una 2CV come auto nuziale dato che ne siamo letteralmente "innamorati" ma...ahimé non riusciamo a trovarne in "affitto" in questa zona!

Vi chiedo una mano perché non sappiamo cosa fare...

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In Vespa!!!!:boxing:

(Se volete, ho una Mercedes 190 di 25 anni fa... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

In Vespa ci avevamo pensato ma la mia dolce metà sarebbe veramente molto scomoda e ha paura ad andare in Vespa con l'abito da sposa...ci accontenteremo di fare il servizio fotografico con il mio PX!

Abbiamo scelto la 2CV perché la Citroen è l'altra mia passione motoristica...dai ragazzi, per favore, ho chiesto un aiuto perché confido in voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Skleros, anch'io sono un duecavallista!!

Ho una charleston amaranto e nera, purtoppo a Palermo e purtroppo in fase di restauro!!

Prova a chiedere in qualche studio fotografico che di solito (almeno da noi) hanno sempre le conoscenze di gente che ha 2cv e altre auto antiche belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skleros

complimenti per la scelta :mrgreen: difficilmente trovarei qualcuno che affitta auto per matrimoni che abbia una 2cv .....se hanno solitamente hanno le Traction come citroen, più raramente dei ds.....

però il piemonte in genere e la zona di torino-cuneo..... è particolarmente densa di 2cvisti credo non avrai difficoltà a cercare......

ti mando un mp con alcuni dettagli.

ciaociao>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la sposa è meglio una vespa-sidecar, così non rovina il vestito :mrgreen:

Cmq dovresti provare a sentire quello che affitta le limu a torino, mi pare abbia anche auto d'epoca, mi sa però che i prezzi saranno alti. :roll:

Anche come dice Dario non è una cattiva idea, prova a sentire qualche fotografo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho una cherleston bigrigia in fase di restauro se sara' pronta per il periodo ben volentieri( purtroppo causa sisma si allungano i tempi di ogni cosa dalle mie parti) ! comunque come ti ha consigliato gia' qualcuno alla peggio si fa una telefonata in zona cuneo e sicuramente " il presidente" non si tirera' indietro!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti!

Vorrei esporvi il mio problema...il 19 Giugno 2010 mi sposo a Torino (ebbene sì...e siete tutti invitati alla cerimonia in Chiesa!)

E poi non ci hai detto in quale chiesa siete, e chi è che vi sposa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ringrazio tutti infinitamente per la disponibilità! Che dire...siete grandi!

Purtroppo (come potete immaginare) in questi mesi passare anche 5 min al pc da casa rappresenta un "lusso" però vi posso dire che ho trovato (ahimé in affitto a € 400,00 con autista) la macchina che cercavo!

Una bellissima 2cv "Charleston" bicolore nera e bordeaux!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti infinitamente per la disponibilità! Che dire...siete grandi!

Purtroppo (come potete immaginare) in questi mesi passare anche 5 min al pc da casa rappresenta un "lusso" però vi posso dire che ho trovato (ahimé in affitto a € 400,00 con autista) la macchina che cercavo!

Una bellissima 2cv "Charleston" bicolore nera e bordeaux!

Se l'avessi già pronta, e se stessimo più vicini sarebbe stato un piacere.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
(ahimé in affitto a € 400,00 con autista) l

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: appero'........devo far aggiornare il listino ad un mio amico...chiede 250 euro con la balilla torpedo o con traction avant.

Link al commento
Condividi su altri siti