Vai al contenuto

Qualcuno ha info??????

DUCATI
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ti servono 2 ceppi simmetrici, e quelli originali non lo sono, hanno il foro da una parte...
mi sa chè l'unica soluzione sarebbe modificare quelle originali....

Modificare le originali, è escluso, vista la fattura delle ganasce montate su quel ceppo. Oltre ad avere la parte piatta da entrambi i lati, per consentire ai due "perni oliva di aprire le ganasce, hanno dei fori al centro per fissare le ganasce al piato, altrimenti non funziona nulla.

Comunque, mai visto nulla del genere per vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Dopo studi approfonditi del mozzo,portaceppi, ganasce e tanto altro sono giunto alla conclusione...mi converto al freno a disco stile lml ma piaggio originale!ahahahaha

Sono giunto alla stessa conclusione ! ho già trovato la forcella e ora sto girando i vari siti per scegliere disco pinza e compagnia cantanti. Nel mio caso però siccome è una bajaj e non voglio tagliare il manubrio la pompa sarà grimeca e il kit disco lo vediamo.. c'è il nuovo NT sempre di Grimeca che sembra meglio del vecchio con disco a campana ma ci sono anche tante possibilità.. vediamo un po'.

Ovviamente ciò compoprta anche l'ammortizzatore davanti e allora anche quello dietro e a qual punto cerchi tubeless e gomme furbe.. insomma sto creando un mostro ! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti