Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2010 - 15:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:06 Ti servono 2 ceppi simmetrici, e quelli originali non lo sono, hanno il foro da una parte... mi sa chè l'unica soluzione sarebbe modificare quelle originali.... Modificare le originali, è escluso, vista la fattura delle ganasce montate su quel ceppo. Oltre ad avere la parte piatta da entrambi i lati, per consentire ai due "perni oliva di aprire le ganasce, hanno dei fori al centro per fissare le ganasce al piato, altrimenti non funziona nulla. Comunque, mai visto nulla del genere per vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 21 ottobre 2010 - 09:49 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 09:49 Dopo studi approfonditi del mozzo,portaceppi, ganasce e tanto altro sono giunto alla conclusione...mi converto al freno a disco stile lml ma piaggio originale!ahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 21 ottobre 2010 - 09:57 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 09:57 Dopo studi approfonditi del mozzo,portaceppi, ganasce e tanto altro sono giunto alla conclusione...mi converto al freno a disco stile lml ma piaggio originale!ahahahaha Sono giunto alla stessa conclusione ! ho già trovato la forcella e ora sto girando i vari siti per scegliere disco pinza e compagnia cantanti. Nel mio caso però siccome è una bajaj e non voglio tagliare il manubrio la pompa sarà grimeca e il kit disco lo vediamo.. c'è il nuovo NT sempre di Grimeca che sembra meglio del vecchio con disco a campana ma ci sono anche tante possibilità.. vediamo un po'. Ovviamente ciò compoprta anche l'ammortizzatore davanti e allora anche quello dietro e a qual punto cerchi tubeless e gomme furbe.. insomma sto creando un mostro ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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