Neropongo Inviato 26 agosto 2009 - 13:18 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:18 Figata, gli ho mandato un'altro messaggio. "Ok, ho trovato un'amico con un camion disposto a trasportarlo. Chiedi alla tua ditta di demolizioni se possono caricarlo sul cassone tutto d'un pezzo. Grazie, Stó incrociando le dita per la tua risposta positiva." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 agosto 2009 - 13:23 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:23 mi raccomando, digli anche di far prestare particolare attenzione alla ditta di demolizioni. Che usassero la carta con le bolle per impacchettarlo...non vorrei che si sgretolasse in qualche punto. P.S. ho trovato un buco per terra che si potrebbe mettere in quel muro Emì. Te lo invio per posta celere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 agosto 2009 - 13:28 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:28 mi raccomando, digli anche di far prestare particolare attenzione alla ditta di demolizioni.Che usassero la carta con le bolle per impacchettarlo...non vorrei che si sgretolasse in qualche punto. P.S. ho trovato un buco per terra che si potrebbe mettere in quel muro Emì. Te lo invio per posta celere? Se non lo prende Emilio, il buco servirebbe a me da mettere in campagna.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 agosto 2009 - 13:28 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:28 Di che anno é il buco? Non vorrei che si veda che non é originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 26 agosto 2009 - 14:25 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 14:25 ma il prezzo quanto ti fa? e comunque cerca dei ricambi.. non si sà mai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2009 - 16:37 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:37 Di che anno é il buco? Non vorrei che si veda che non é originale. Io sarei anche curioso di sapre di che cos'è il buco, no xchè se fosse un buco di :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts