Guest Inviato 23 aprile 2007 - 05:40 Share Inviato 23 aprile 2007 - 05:40 ho avuto l'onore e il piacere di conoscere nientepopodimenochè duecentorally e quel gran signore del signorHood!! "Senatore", ci sei mancato ma, gli "onorevoli" tuoi conterranei si sono messi in evidenza; c'èra Mr. Hood con una Bibbi 3 marce che di VBB secondo me teneva pochino (specialmente nel motore) e Rally 200 che ho avuto il piacere di conoscere de visu. Ragazzi, grazie per le belle parole, non le meritiamo... Effettivamente mancava Senatore, ma il motivo per cui è mancato è serio, altrimenti un tale raduno non se lo faceva mancare. A proposito, un grazie enorme a Maurizio De Pasquale, storico Presidente e grande organizzatore del miglior raduno del sud Italia, questo anche a detta dei due partecipanti che venivano da lontano, esattamente da Mantova e da Ferrara, rimasti entusiasti per tutto, anche per le ragazze... Un saluto dal Salento, ci si vede ad Ardea, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 06:26 Share Inviato 23 aprile 2007 - 06:26 Maurizio... SEI GRANDE ASSAI!!! Waliò questo non era un raduno, era la festa della befana!!! Solo il presidentissimo è capace con 10 euro di raccogliere oltre 500 vespisti da mezza Italia e riempirli di roba. Zainetto, k-way, carta prepagata tim, ingresso in fiera, paninazzo con servola e krauti, birra e oltre 200 estrazioni a premi. MAURIZIO PRESIDENTE DEL VESPACLUB PUGLIA!!! SUBITO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 06:33 Share Inviato 23 aprile 2007 - 06:33 Per quanto riguarda la BIBBI . . . essa jè tutta originale!!! Nel senso che non c'è n'è un altra come a lei, he, he, he. Peccato che oltre i 100 kmh non la si riesce a tenere in strada. Per mantenere la sua originalità faccio un appello! CHI GLI AVANZA un serbatoio di VBB2 color blu medio? Il mio al ritorno pisciava miscela a go-go, non vorrei rovinare l'originalità montandone uno riverniciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 aprile 2007 - 06:46 Share Inviato 23 aprile 2007 - 06:46 Scusate l'Ot... Gianni dove avevi postato il percorso per Ardea che non lo trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 06:52 Share Inviato 23 aprile 2007 - 06:52 Ehhhh . . . bella domanda. Sul post della CIF rimotorizzata? http://vesparesources.com/MDForum-download-id-4637.phtml Si era li. Lo scozzese dovrebbe accodarsi a noi all'andata e al ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 10:18 Share Inviato 23 aprile 2007 - 10:18 Bel raduno, bella giornata. Piacere di aver incontrato chi conoscevo...LoScozzese, FRAMA, Alain, Gigler, signor hood, tommyEt3, maurizio58, braverunner, nitropx. Molto lieto di aver conosciuto duecentorally. Mi spiace solo di non aver incontrato fabioxx, ma avremo modo di incontrarci presto. Presto qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 aprile 2007 - 10:36 Autore Share Inviato 23 aprile 2007 - 10:36 I ringraziamenti penso che siano un gesto che deve essere fatto obbligatoriamente specie quando si parla di amatorialità. Ma i ringraziamenti non devono andare solo all'organizzazione, che per altro non è solo il Presidente di un Club ma tutte quelle persone che ruotano intorno, ma anche, e specie in questo caso, a tutte le persone che affrontando le distanze stradali, vogliono essere presenti ad un evento come quello di ieri. Spero, nel giro di una settimana, di poter raccogliere tutte le foto che sono state fatte durante tutta la manifestazione, ed inserirle in un link( come per la TRE MARI), dove poterle scaricare e stampare. A tal proposito fatemi sapere se siete in possesso di altre foto. Ancora un grazie a tutti. Maurizio De Pasquale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 23 aprile 2007 - 11:02 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:02 Spero, nel giro di una settimana, di poter raccogliere tutte le foto che sono state fatte durante tutta la manifestazione, ed inserirle in un link( come per la TRE MARI), dove poterle scaricare e stampare. A tal proposito fatemi sapere se siete in possesso di altre foto. Io ho qualche foto, oltre quelle già postate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 aprile 2007 - 11:19 Autore Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:19 mandamele via email bari@vespaclub.it oppure me le porti inufficio su pendrive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:24 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:24 Anch'io ho delle foto. Vedo di far un salto da te domattina Maurizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:36 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:36 Diversa, la gente accorsa da sud e nord, Ferrara, Mantova, Lecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:38 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:38 Molto lo stupore, molta la gente che non sapeva in che direzione andare, incredula 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:40 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:40 Moltissima la gente in generale al Raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 23 aprile 2007 - 11:41 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:41 Ragazzi ma avete qualche altra foto? Io in questi giorni cercherò di farmi avere delle foto da un ragazzo che fa parte dell'organizzazione e al max le posterò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:42 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:42 Molti i modelli di Vespa, io con l'ultima entrata in famiglia................. Maria, questo il nome assegnatole, dopo Rosa per la VBB. Ottime le prestazioni, rodaggio concluso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 11:43 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:43 Poca la gente, anzi mi sa, una la persona invece che in questo momento starà piangendo perchè non riesce ad averne una, nello specifico, come questa. Vero High? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 23 aprile 2007 - 13:35 Share Inviato 23 aprile 2007 - 13:35 I ringraziamenti penso che siano un gesto che deve essere fatto obbligatoriamente specie quando si parla di amatorialità. Ma i ringraziamenti non devono andare solo all'organizzazione, che per altro non è solo il Presidente di un Club ma tutte quelle persone che ruotano intorno, ma anche, e specie in questo caso, a tutte le persone che affrontando le distanze stradali, vogliono essere presenti ad un evento come quello di ieri.Spero, nel giro di una settimana, di poter raccogliere tutte le foto che sono state fatte durante tutta la manifestazione, ed inserirle in un link( come per la TRE MARI), dove poterle scaricare e stampare. A tal proposito fatemi sapere se siete in possesso di altre foto. Ancora un grazie a tutti. Maurizio De Pasquale Caro Maurizio, tu forse ti sei perso il meglio -è il prezzo che deve pagare chi organizza-, mi è rimasto stampato nel fondo delle retine e del cuore il lungomare, pieno di Vespe da Punta Perotti a ...... infinito!!!!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 14:00 Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:00 Confermo quanto detto da Gigler, la storia del lungomare pieno di Vespa, fu la prima cosa che mi disse quando ci fermammo all'EXPO. Complimenti davvero. Comunque sono colui che chiamavi Giuseppe, confondendomi forse col ns presidente, poi ti dissi, Maurì, so Pasquale. Giustamente io ti conosco, tu invece mi conosci on line come anton, quindi non potevi ricordarti di me. Fa nulla, ci vediamo domani o giovedì da te, in ufficio, ti porto le foto sul pennino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 23 aprile 2007 - 14:38 Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:38 Fa nulla, ci vediamo domani o giovedì da te, in ufficio, ti porto le foto sul pennino Pasquà, quando vai? ci possiamo andare insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 14:54 Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:54 Domattina vedo di fare un salto. Ma non so a che ora Se passi da me, ci andiamo assieme Magari con la tua auto, così non vado a prendere la mia dal garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 aprile 2007 - 14:55 Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:55 .Vero High? ma de kè ..... per quella cariola che "non esiste" in quanto trattasi CHIARAMENTE di puro colore di fantasia!!!! 'stardi e come al solito complimentissimi al PRESIDENTISSIMO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 23 aprile 2007 - 15:01 Share Inviato 23 aprile 2007 - 15:01 ragazzi del raduno salve, io ero a bari, munito di berlingo van bianco che nelle vicinanze del porto vi ha salutato sbaracciandosi lampeggiano e suonando il claxon, se non avessi avuto un pranzo importante mi sarei fermato a farvi i complimenti!!! da quel poco che ho visto era una cosa seria!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 15:07 Share Inviato 23 aprile 2007 - 15:07 Cavolo, peccato che non ci siam incontrati Leo. Ma tanto qualche altro giorno e ci si becca ad Ardea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 23 aprile 2007 - 15:35 Share Inviato 23 aprile 2007 - 15:35 Cavolo, peccato che non ci siam incontrati Leo. Ma tanto qualche altro giorno e ci si becca ad Ardea. Pasqua',mi sa che aveva ragione Gigler per quella grigliata in campagna..ricordami le..pietre!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 23 aprile 2007 - 17:51 Share Inviato 23 aprile 2007 - 17:51 Domattina vedo di fare un salto. Ma non so a che ora Se passi da me, ci andiamo assieme Magari con la tua auto, così non vado a prendere la mia dal garage Pasquale, non vado in macchina al lavoro, in genere, ma vediamo, cmq domani mattina ti chiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts