Vai al contenuto

4° Vespa day - Città di Bari 22 Aprile 2007

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Cavolo, peccato che non ci siam incontrati Leo.

Ma tanto qualche altro giorno e ci si becca ad Ardea.

Pasqua',mi sa che aveva ragione Gigler per quella grigliata in campagna..ricordami le..pietre!!!

Ciao,

prima della grigliata noi si va il 25 a Fasano con la scusa del mercatino, poi scorpacciata di ricci di mare a Savelletri e poi in giro per campi e murgia!!! Poi, in campagna da un socio, forse solo una pietra; Noi mettiamo il fuoco, la fame ed gallettone con una bella sbarra di ghiaccio per le bibite. Poi ognuno porta la carne e via così.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

c'è un ragazzo che conosco in quella foto! in seconda fila posizione centrale alle spalle di quello col giubbottino beige.........in pratica è il ragazzo con la cresta! Mitico Raffaele!

E' un Sig. Presidente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqua',mi sa che aveva ragione Gigler per quella grigliata in campagna..ricordami le..pietre!!!

:rulez::rulez:

Comunque non c'è problema.

Ca**i vostri. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez::rulez:

Comunque non c'è problema.

Ca**i vostri. :Lol_5::Lol_5:

ma dai Pasqua' hai visto che personcine a modo siamo!!! giusto un frugale banchetto per dei passerottini affamati !!! vero gigler?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo ci organizziamo davvero.

Nel senso che 1000 metri di piazzale posso metterli a disposizione per le tende, il parcheggio delle Vespa ecc ecc.

Ho un carrello fornacella di circa 1,5 mq, ho diversi tavoli da unire e parecchie sedie, non ho il forno a legna ma ho il nuovo tipo di forno con doppia camera di combustione per pizze, polli a girarrosto, focacce, calzoni ecc ecc, ho un garage abbastanza fornito di utensili per qualunque tipo di riparazione, una depandance con cucina. Il bagno manca fuori di casa, ma se siamo maschietti non è un problema, ho anhc e 3000 m di terreno incolto che non aspetta altro che farsi un brindisi.

Che volete di più dalla vita?.......................Un lucano, me lo dite e prendo pure quello.

Ovvio che vorrei essere informare mio padre e mia madre prima di qualunque invito altrimenti rischio di essere cacciato di casa.

Quando e se vorrete, fate un fischio.

PS - Ho anche 10 cani che di notte potrebbero lavarvi la faccia. Scherzo di notte dormono nel recinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

da notare stamattina io e gigler abbiamo scritto la stessa cosa alla stessa identica ora!

Siamo proprio fatti l'uno per l'altrA! Lo vuoi un bacio con la lingua????!!

occhio che potrebbe accettare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

da notare stamattina io e gigler abbiamo scritto la stessa cosa alla stessa identica ora!

Siamo proprio fatti l'uno per l'altrA! Lo vuoi un bacio con la lingua????!!

Pussa via!!!!!! E preparati a prendere l'acqua di venerdì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per tornare in topic, in allegato trovate l'articolo che lunedì 23 aprile fu pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno.

Fonte Gazzetta del Mezzogiorno

Non mi inserisce l'allegato!!!

Come inserisco il formato Bitmap???

Link al commento
Condividi su altri siti