fabiano_69 Inviato 25 agosto 2009 - 13:24 Share Inviato 25 agosto 2009 - 13:24 Ho acquistato una VNA1T del 58 su cui è stato montato un motore successivo. Ho trovato un motore VNA2M da acquistare, anche se la mia montava un VNA1M. Vi chiedo se in caso comprassi il VNA2M ci sarebbero problemi per iscrizione ASI o FMI o per la re-immatricolazione del mezzo -che è radiato? Devo comunque far cambiare la sigla del motore sul libretto di circolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 agosto 2009 - 15:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2009 - 15:22 Ho acquistato una VNA1T del 58 su cui è stato montato un motore successivo. Ho trovato un motore VNA2M da acquistare, anche se la mia montava un VNA1M. Vi chiedo se in caso comprassi il VNA2M ci sarebbero problemi per iscrizione ASI o FMI o per la re-immatricolazione del mezzo -che è radiato? Devo comunque far cambiare la sigla del motore sul libretto di circolazione? Devi trovare un motore che vada bene per quel modello, quindi uno con sigla VNA1M, altrimenti non potrai reimmatricolarla nè iscriverla ad ASI o FMI. Nel tuo caso non è ammessa la sostituzione del tipo del motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiano_69 Inviato 25 agosto 2009 - 20:13 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 20:13 Grazie Gino, ma in quel caso devo poi far comunque correggere il numero di matricola sul libretto di circolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 agosto 2009 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 agosto 2009 - 10:50 Grazie Gino, ma in quel caso devo poi far comunque correggere il numero di matricola sul libretto di circolazione? Scusa, ma non capisco di cosa parli: quale numero di matricola? Se ti riferisci alla sigla del modello del motore, non c'è da sostituire nulla. Ma tu hai il libretto? Se sì, cosa riporta come sigla del motore? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiano_69 Inviato 29 agosto 2009 - 08:56 Autore Share Inviato 29 agosto 2009 - 08:56 Scusa, ma non capisco di cosa parli: quale numero di matricola? Se ti riferisci alla sigla del modello del motore, non c'è da sostituire nulla. Ma tu hai il libretto? Se sì, cosa riporta come sigla del motore? Ciao, Gino Si, mi riferivo al numero del motore che è VNA1M ecc. ecc. Quindi, in sostanza, posso cambiare il motore a patto che abbia la stessa sigla - VNA1M - e non devo far riportare sul libretto di circolazione il nuovo numero di motore. ..Grazie, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2009 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2009 - 08:41 Si, mi riferivo al numero del motore che è VNA1M ecc. ecc. Quindi, in sostanza, posso cambiare il motore a patto che abbia la stessa sigla - VNA1M - e non devo far riportare sul libretto di circolazione il nuovo numero di motore. ..Grazie, ciao. Esatto! Ciao, GIno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiano_69 Inviato 31 agosto 2009 - 10:20 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 10:20 Esatto! Ciao, GIno Grazie mille Gino, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts