Vai al contenuto

Parere cambio motore

fabiano_69
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato una VNA1T del 58 su cui è stato montato un motore successivo. Ho trovato un motore VNA2M da acquistare, anche se la mia montava un VNA1M. Vi chiedo se in caso comprassi il VNA2M ci sarebbero problemi per iscrizione ASI o FMI o per la re-immatricolazione del mezzo -che è radiato? Devo comunque far cambiare la sigla del motore sul libretto di circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho acquistato una VNA1T del 58 su cui è stato montato un motore successivo. Ho trovato un motore VNA2M da acquistare, anche se la mia montava un VNA1M. Vi chiedo se in caso comprassi il VNA2M ci sarebbero problemi per iscrizione ASI o FMI o per la re-immatricolazione del mezzo -che è radiato? Devo comunque far cambiare la sigla del motore sul libretto di circolazione?

Devi trovare un motore che vada bene per quel modello, quindi uno con sigla VNA1M, altrimenti non potrai reimmatricolarla nè iscriverla ad ASI o FMI. Nel tuo caso non è ammessa la sostituzione del tipo del motore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie Gino, ma in quel caso devo poi far comunque correggere il numero di matricola sul libretto di circolazione?

Scusa, ma non capisco di cosa parli: quale numero di matricola?

Se ti riferisci alla sigla del modello del motore, non c'è da sostituire nulla.

Ma tu hai il libretto? Se sì, cosa riporta come sigla del motore?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non capisco di cosa parli: quale numero di matricola?

Se ti riferisci alla sigla del modello del motore, non c'è da sostituire nulla.

Ma tu hai il libretto? Se sì, cosa riporta come sigla del motore?

Ciao, Gino

Si, mi riferivo al numero del motore che è VNA1M ecc. ecc. Quindi, in sostanza, posso cambiare il motore a patto che abbia la stessa sigla - VNA1M - e non devo far riportare sul libretto di circolazione il nuovo numero di motore. ..Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si, mi riferivo al numero del motore che è VNA1M ecc. ecc. Quindi, in sostanza, posso cambiare il motore a patto che abbia la stessa sigla - VNA1M - e non devo far riportare sul libretto di circolazione il nuovo numero di motore. ..Grazie, ciao.

Esatto!

Ciao, GIno

Link al commento
Condividi su altri siti