volumexit Inviato 25 agosto 2009 - 14:10 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2009 - 14:10 Ho appena ricevuto una mail che annuncia la comercializzazione di una nuova testa specifica per cilindro 225 con albero corsa 60mm. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 agosto 2009 - 14:21 Share Inviato 25 agosto 2009 - 14:21 Stiamo sempre li peró, ogni carter ha bisogno di una testata specifica e la nuova testata pinasco non é la soluzione ai problemi. L'unica miglioria a mio avviso é la riduzione della banda di squish, la misura deve comunque essere adattata da motore a motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 25 agosto 2009 - 15:33 Share Inviato 25 agosto 2009 - 15:33 ho ricevuto anchio la mail..... a prima vista si vede che la testa è come dovrebbe essere....prima era sbagliata concettualmente....banda di squish corretta....giusto rapporto di compressione... quando si monta rimane da misurare lo squish ed eventualmente correggerlo.....di più non credo si possa chiedere... per quanto mi riguarda la mia testata è stata ottenuta da una piaggio ed è quasi identica alla nuova pinasco.... cambia solo l'angolo della banda di squish in quanto il mio pinascone monta il pistone monofascia malhe che ha il cielo più bombato.... sto andando proprio adesso a montarla sul blocco per misurare lo squish... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 25 agosto 2009 - 16:10 Share Inviato 25 agosto 2009 - 16:10 potete postare la foto della vostra mail? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 25 agosto 2009 - 16:14 Share Inviato 25 agosto 2009 - 16:14 chissà se andrà bene pure sul corsacorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 agosto 2009 - 16:18 Share Inviato 25 agosto 2009 - 16:18 potete postare la foto della vostra mail?grazie Eccola Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 agosto 2009 - 17:45 Share Inviato 25 agosto 2009 - 17:45 Seguo anch'io l'argomento con molto interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 25 agosto 2009 - 21:21 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:21 mi e arrivata anche a me mi e sorto n dubbio ma chi compra il kit nuovo deve comprarsi anche questa testa o e gia compresa nei kit nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 agosto 2009 - 21:24 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:24 mi aspettavo qualcosa di più elaborato, praticamente è quello che già stiamo attuando sulle pinasco prima serie. Sarebbe interessante sapere quanto è larga la nuova banda squish 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 26 agosto 2009 - 10:10 Share Inviato 26 agosto 2009 - 10:10 Ho sentito ieri il tecnico della Pinasco, Vittorio, mi ha spiegato che la testa è specifica x il corsa 60. Si potrebbe però adattare al corsa 57 spianandola di un bel pò. Ovviamente prima c'è da misurare l'altezza di squish. Sembrerebbe che prossimamente () ne facciano una specifica x il corsa 57. Speriamo anche perchè le richieste sembrano tante. Sono indeciso sul da farsi, comprarla e poi farla lavorare non è il massimo! Tanto vale lavorare la vecchia, se ci si riesce non è il mio caso ! Ne approfitto e chiedo aiuto....qualche anima buona può darmi una mano o indirizzarmi su qualcuno in gamba in zona? Grazie! Ho dimenticato di chiedere il prezzo.....ne sapete qualcosa? @TommyRally, hai fatto già delle misure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts