DUCATI Inviato 25 agosto 2009 - 17:16 Share Inviato 25 agosto 2009 - 17:16 a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!! c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista qualcuno l'ha mai provata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redpx200 Inviato 25 agosto 2009 - 21:06 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:06 belline... mi sembrano molto leggere, in particolare la seconda,penso che sarà al max 1/1.2 kg per la potenza, 180 sono davvero tanti ma si trovano in vendita?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 25 agosto 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:11 allora, questo sistema con ben 180W per l'impianto luci, esiste anche per modelli senza batterai, ho sentito oggi chi li produce e hanno la possibilità di avere vari pesi (ma per questo devo risentirlo e vedere meglio quali pesi) e ben 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), oltre che avere altri modelli ma queli sono abbastanza impegnativi $$$ dimenticavo esistono sia a pPIKUP interno che esterno, inoltre c'è la versione a 1 o 2 scariche per giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redpx200 Inviato 25 agosto 2009 - 21:28 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:28 cavoli... alla faccia dell'accensione... prezzi più o meno come siamo messi?? perchè se è abbordabile ci faccio un pensierino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2009 - 21:31 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:31 Non mi piace la pipetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 25 agosto 2009 - 21:35 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:35 Hi hi hi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 agosto 2009 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 agosto 2009 - 17:26 a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!! c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista qualcuno l'ha mai provata? belline!non l'avevo ancora viste! chi le produce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 26 agosto 2009 - 23:34 Share Inviato 26 agosto 2009 - 23:34 interessante! sarei curioso di sapere il prezzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 27 agosto 2009 - 13:25 Autore Share Inviato 27 agosto 2009 - 13:25 come accensioni, siamo su un altro pianeta, rispetto a quello che offriva fin'ora il mercato (comprese le varie versioni racing) .... il produttore, fa accensioni da oltre 15 anni) solo per moto d'epoca da corsa sia 2T che 4T, quasi in modo artigianale, una per una, con perizia certosina .... dopo aver considerato questi fattori, si capisce che non possono avere un costo competitivo con le varie ACC EL. in commercio, di produzione dozzinale. comunque, se v'interessano, posso informarmi di cosa costano al pubblico. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 27 agosto 2009 - 13:28 Share Inviato 27 agosto 2009 - 13:28 molto belle....si...ma io che non ne capisco nulla...che differenze hanno con quelle originali...??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 27 agosto 2009 - 13:40 Autore Share Inviato 27 agosto 2009 - 13:40 allora, su vespe std, sinceramente mi sembrano sprecate, sarebbe come mettere sul ciao la carena in carbonio della DUCATI .... avrebbe un mero senso estetico unica cosa utile per le vespe std. sarebbero i 180W sull'impianto luci, ci puoi montare tutte le alogene che vuoi e 200 fari di profondità supplementari ma, io le consiglierei su vespe spinte, allora si che queste accensioni, fanno la differenza, 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), a scelta 1 o 2 scariche per giro, peso del volano variabile (su richiesta) ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 29 agosto 2009 - 15:48 Share Inviato 29 agosto 2009 - 15:48 Sarebbe interessante saperne di più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 agosto 2009 - 16:04 Share Inviato 29 agosto 2009 - 16:04 180w Fantastico! Sai anche per quali modelli viene prodotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 29 agosto 2009 - 16:18 Share Inviato 29 agosto 2009 - 16:18 interessante facci sapere di piu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 30 agosto 2009 - 22:56 Share Inviato 30 agosto 2009 - 22:56 unica cosa utile per le vespe std. sarebbero i 180W sull'impianto luci, ci puoi montare tutte le alogene che vuoi e 200 fari di profondità supplementari Questa accensione sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi, a tutti i giochini e calcoli con i pochi watt a disposizione per mandare le mie utenze sulla vespa!!! Se non costano come uno stipendio, una la faccio mia... per la PX Magnum! . Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 2 settembre 2009 - 19:05 Share Inviato 2 settembre 2009 - 19:05 Dai che interessa pure me! Dacci informazioni sul costo e le varie possibilità di configurazione in special modo sul sistema delle 16 curve. ( io uso la delayer della elvenr). GraZIE aNDREA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 2 settembre 2009 - 22:07 Share Inviato 2 settembre 2009 - 22:07 FORSE SONO LORO I PRODUTTORI? NUOVA RAY ELECTRONIC - Home page 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 5 settembre 2009 - 21:41 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 21:41 NO, tutt'altra cosa in settimana dovrei avere qualche cifra e dato. se v'interessa l'oggetto, mandatemi pure un PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 settembre 2009 - 11:55 Share Inviato 6 settembre 2009 - 11:55 Interessato pure io ... però ovviamente è il prezzo a decidere se fa per me o no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 6 settembre 2009 - 15:24 Share Inviato 6 settembre 2009 - 15:24 Interessato pure io ... però ovviamente è il prezzo a decidere se fa per me o no Idem!!! comunque l'idea è quella di acquistarlo... sarebbe un bel regalino per il mio vespone!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 6 settembre 2009 - 19:54 Share Inviato 6 settembre 2009 - 19:54 Idem!!! comunque l'idea è quella di acquistarlo... sarebbe un bel regalino per il mio vespone!!!Ciao. Clafo. :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 settembre 2009 - 20:32 Share Inviato 6 settembre 2009 - 20:32 .......... su vespe spinte, allora si che queste accensioni, fanno la differenza, 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), a scelta 1 o 2 scariche per giro, peso del volano variabile (su richiesta) ..... Questa mi piace anche perchè rispetto ad altre che ho considerato (ma non acquistato/provato) non mi convinceva la doppia scintilla x giro... Attendiamo con ansia maggiori dettagli/adattabilità/modelli e prezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P125ETS Inviato 7 settembre 2009 - 10:53 Share Inviato 7 settembre 2009 - 10:53 Bella! Mi servirebbe proprio per il vespone da viaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 settembre 2009 - 10:58 Share Inviato 7 settembre 2009 - 10:58 cHE POI mi sono sempre chiesto: ma a che servono due scintille per giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 settembre 2009 - 13:10 Share Inviato 7 settembre 2009 - 13:10 La doppia scintilla o scarica multipla è stata introdotta sulle moto 2T da gp parecchi anni fa, ma per l'effettivo utilizzo dei benefici che questa post accensione fornisce sarebbe necessario un banco prova per impostarne i parametri oltre ad una revisione dell'impianto di scarico. Inoltre nei motori vespa originali o comunque in quelli dove l'arco dei giri di utilizzo del motore è ristretto e comunque girano al massimo a 6-7mila giri una variazione dell'angolo di anticipo non è poi così importante; una accensione ad anticipo fisso come l'originale va sicuramente bene. L'unico beneficio di questa accensione su un motore originale è dato dal volano che è più leggero e dalla migliore funzionalità dell'impianto elettrico. La necessità della variazione dell'angolo di anticipo riguarda i motori che girano a regimi ben più alti e/o con RC e squish "spinti" dove la variazione dell'angolo di anticipo è necessaria per garantire al motore ad ogni regime la giusta combustione e quindi migliorare il rendimento ovvero le prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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