Enricopb Inviato 25 agosto 2009 - 19:54 Share Inviato 25 agosto 2009 - 19:54 Ciao, ho un problema, quando metto la freccia destra la lampada posteriore ha un lampeggio anomalo e quella davanti resta spenta; stessa cosa succede per quella sinistra. Potrebbero essere sintomi del relè fulminato? Grazie per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 agosto 2009 - 20:26 Share Inviato 25 agosto 2009 - 20:26 Ciao, ho un problema, quando metto la freccia destra la lampada posteriore ha un lampeggio anomalo e quella davanti resta spenta; stessa cosa succede per quella sinistra. Potrebbero essere sintomi del relè fulminato? Grazie per l'attenzione. Direi che il relè intermittente fa il suo dovere, il lampeggio anomalo è dovuto al mancato funzionamento delle anteriori, quindi suggerirei di verificare le lampadine anzitutto, e poi le varie masse che sono nella vite di fissaggio del corpo illuminante, oppure devi verificare sotto il nasello dove troverail la scatola contatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 26 agosto 2009 - 11:39 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 11:39 Direi che il relè intermittente fa il suo dovere, il lampeggio anomalo è dovuto al mancato funzionamento delle anteriori, quindi suggerirei di verificare le lampadine anzitutto, e poi le varie masse che sono nella vite di fissaggio del corpo illuminante, oppure devi verificare sotto il nasello dove troverail la scatola contatti. Purtroppo, dopo aver fatto quello che mi hai detto non ho avuto miglioramenti; solo col relè nuovo ho sistemato. Grazie lo stesso, almeno hai provato a farmi risparmiare 10€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts