senzait Inviato 25 agosto 2009 - 21:29 Share Inviato 25 agosto 2009 - 21:29 Ciao, mi presento, sono un felice possessore di una Vespa GS vs5 del 59 e di una Vespa 50 special del 76 e di nome faccio Marco.. Scrivo per la prima volta qui per chiedere un consiglio di qualche esperto: sono alle prese con lo smontaggio del GS ma ho dei problemi a smollare la ghiera superiore della forcella.. Ci ho messo wd40 per 2 settimane, ho comprato la chiave a ghiera apposta ma non si smuove di un millimetro. Come si vede in foto non sembra nemmeno troppo arrugginita... se qualcuno vuole regalarmi la propria esperienza gliene sarei grato! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2009 - 22:34 Share Inviato 25 agosto 2009 - 22:34 Domanda talmente banale da sembrare persino offensiva (ma non lo vuol essere) , sviti quella sopra in senso antiorario vero? No xchè oltre a svitare non so che fare, se hai una chiave a settore/i posso dirti di allungare il manico (magari con un tubo) e quindi i casi sono 2, o si svita o si piega la chiave (cosa che non deve succedere se è buona) PS Ciao e benvenuto tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 26 agosto 2009 - 07:08 Share Inviato 26 agosto 2009 - 07:08 ciao prova kome dice dexolo....se nn ci riesci sei costretto a tagliare la ghiera tanto in commercio e reperibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzait Inviato 26 agosto 2009 - 10:49 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 10:49 Grazie per le risposte, per il tubo ci proverò appena possibile,torno alla vespa tra 3 giorni, il senso di rotazione l'avevo già azzeccato ma è bene non dar niente per scontato! Vi faccio sapere! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts