Vai al contenuto

px a puntine non va in moto a caldo

tinomazz
 Share

Recommended Posts

salve, ho un px 125 a puntine del 79, ho problemi a rimetterlo in moto quando è caldo. a freddo con due colpi parte sempre ma a caldo, con la pedivella non parte, se dò una spinta parte subito, però non mi sambra normale farlo partire sempre così. in viaggio il px va benissimo e non perde un colpo , ho solo problemi a rimetterlo in moto. la candela è originale piaggio le puntine, bobina e condensatore sono stati cambiati... cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare la bobbina esterna vedi dovrebbe essere di colo azzurro...ciao e tienici aggiornato,scusami non avevo letto che gia' l'avevi sostituita x il tuo problema al 99% dovrebbe essere quella

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma quando parte sembra ingolfato e fa un sacco di fumo?

ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto.

era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa.

comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km.

ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ?

allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli.:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto.

era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa.

comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km.

ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ?

allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli.:mogli:

non ti affidare a persone che ti portano via solo soldi....come si dice dalle mie parti il miglio ....... e con le tue mani...saluti e tanti kilometri senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti