tinomazz Inviato 26 agosto 2009 - 04:18 Share Inviato 26 agosto 2009 - 04:18 salve, ho un px 125 a puntine del 79, ho problemi a rimetterlo in moto quando è caldo. a freddo con due colpi parte sempre ma a caldo, con la pedivella non parte, se dò una spinta parte subito, però non mi sambra normale farlo partire sempre così. in viaggio il px va benissimo e non perde un colpo , ho solo problemi a rimetterlo in moto. la candela è originale piaggio le puntine, bobina e condensatore sono stati cambiati... cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 26 agosto 2009 - 07:16 Share Inviato 26 agosto 2009 - 07:16 prova a cambiare la bobbina esterna vedi dovrebbe essere di colo azzurro...ciao e tienici aggiornato,scusami non avevo letto che gia' l'avevi sostituita x il tuo problema al 99% dovrebbe essere quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinomazz Inviato 26 agosto 2009 - 08:39 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 08:39 grazie ma allora cosa dovrei fare? la cambio un altra volta? non possono essere le puntine da registare? ripeto che in moto va bene, faccio anche 300 km senza che perde un colpo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2009 - 08:52 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2009 - 08:52 Ma quando parte sembra ingolfato e fa un sacco di fumo? ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinomazz Inviato 26 agosto 2009 - 12:57 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 12:57 parte normale a spinta, non ingolfato e no fumo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinomazz Inviato 30 agosto 2009 - 20:23 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 20:23 problema risolto. era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa. comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km. ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ? allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 30 agosto 2009 - 22:33 Share Inviato 30 agosto 2009 - 22:33 problema risolto. era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa. comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km. ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ? allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli. non ti affidare a persone che ti portano via solo soldi....come si dice dalle mie parti il miglio ....... e con le tue mani...saluti e tanti kilometri senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts