zen1966 Inviato 27 agosto 2009 - 08:45 Share Inviato 27 agosto 2009 - 08:45 Ciao a tutti. Argomento: elaborazione estetica. Tirato a lucido il PX 150 Arcobaleno blu cobalto del 1985 (bellissimo conservato, ho le foto nella sezione le nostre Vespe) ho deciso di dare una rinfrescata, togliendo quelle per me antiestetiche fasce paracolpi nere sulla plance, il bruttissimo specchietto in plastica grigia che si è opacizzata ed il portapacchi nero, non in perfette condizioni. il nero sul blu cobalto non mi piace. Alla fine ho deciso per: Ghiera faro cromata, mi copre un graffio sul fanale... Cornice targa cromata Specchietto cromato Portapacchi posteriore cromato (arriva la prossima settimana) Frecce bianche, kit completo originale Piaggio, con lampadine e bordi cromati, Copriclacson cromato, Manopole del MY con bordi cromati, Copriruota di scorta cromato e... CRESTA PARAFANGO CROMATA mi è arrivata quella specifica per l'arcobaleno... ecco la domanda...come diavolo si monta? sono una capra come manualità, il resto non mi ha messo in crisi (a parte i tempi biblici...), ma questa crestina, arrivata stamane, bella imballata, ha due viti sottili e due plastiche a tronco di cono cave...il PX è in garage e sino a stasera non lo vedo. dovrò mica smontare la ruota? appena ultimo il tutto posto le foto. sono contrario alle modifiche estetiche sulle Vespe. tranne che sul PX...ma sono tutte reversibili, con i pezzi originali conservati. Ed il cromato dona parecchio sul colore scuro. cercavo un 200. Sarà la prossima Vespa. Una Rally (bello sognare...) e quella sarà come mamma Piaggio l'ha fatta... Grazie per l'aiuto e per la paternalistica comprensione e clemenza per la domanda posta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 27 agosto 2009 - 09:42 Share Inviato 27 agosto 2009 - 09:42 Se riesci ainfilare una mano sotto per fermarlo..in ogni caso sarebbe più agevole togliere la ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts