GustaV Inviato 31 agosto 2009 - 07:16 Share Inviato 31 agosto 2009 - 07:16 Io ho un 150 e ti dico che il 200 è meglio su tutti i fronti. Il 150 dalla sua ha solo minori vibrazioni e consumi più contenuti. Affidabilità paragonabile. In genere la differenza di prezzo d'acquisto è sensibile, se li hai trovati con una differenza così bassa, ragione in più per prendere il 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 31 agosto 2009 - 08:27 Autore Share Inviato 31 agosto 2009 - 08:27 Vai col 200 arcobaleno... Ps: Salutami Sua Maestà Mastella... non sono in così stretti rapporti da potertelo salutare,ma sai che quando ero più piccolo e lui più giovane e meno scortato...ricordo che a volte lo vedevo in giro d'estate in pantaloncini su una vespa bianca?quindi se lo vedo te lo saluto in qualità di vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 31 agosto 2009 - 08:50 Share Inviato 31 agosto 2009 - 08:50 non sono in così stretti rapporti da potertelo salutare,ma sai che quando ero più piccolo e lui più giovane e meno scortato...ricordo che a volte lo vedevo in giro d'estate in pantaloncini su una vespa bianca?quindi se lo vedo te lo saluto in qualità di vespista Spero e mi auguro che non lo voti però, scherzo! Mastellone sulla Vespa? Non se pò sentì.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 1 settembre 2009 - 13:23 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 13:23 il blu era un colore "ufficiale" non vorrei che poi la prendo buona di carrozzeria ma di un colore che non mi permette l'immatricolazione come veicolo d'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 settembre 2009 - 14:11 Share Inviato 1 settembre 2009 - 14:11 da poco uso un 200, e' tutto un altro mondo, considera che ho usato per anni un 125 potenziato a 175, inoltre ho anche un 150 con freno a disco , certo vibra meno e consuma meno ma la coppia, velocita' di crociera elevata rendono il 200 insuperabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 settembre 2009 - 15:19 Share Inviato 1 settembre 2009 - 15:19 da poco uso un 200, e' tutto un altro mondo, considera che ho usato per anni un 125 potenziato a 175, inoltre ho anche un 150 con freno a disco , certo vibra meno e consuma meno ma la coppia, velocita' di crociera elevata rendono il 200 insuperabile Black, il 200 va meglio del 177 DR?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 17:13 Share Inviato 1 settembre 2009 - 17:13 Black, il 200 va meglio del 177 DR?? A proposito di 200, la LML riuscira a mettere questa cilindrata sul mercato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 1 settembre 2009 - 18:29 Autore Share Inviato 1 settembre 2009 - 18:29 A proposito di 200, la LML riuscira a mettere questa cilindrata sul mercato?? tempo fa ho letto di un motore 4 tempi per le lml...ma nn so se 150 o 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 settembre 2009 - 18:31 Share Inviato 1 settembre 2009 - 18:31 tempo fa ho letto di un motore 4 tempi per le lml...ma nn so se 150 o 200 Bè il 150 se non sbaglio lo producono già...speriamo pure il 200:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 settembre 2009 - 18:55 Share Inviato 1 settembre 2009 - 18:55 LML produce o quantomeno ha prodotto, motori 200. Prova ne è il fatto che ne sono girati alcuni anche in Italia come ricambio: intendo gruppo meccanico completo. Poi non so se li abbia fatti per Piaggio o abbia prodotto scooter interi con quella meccanica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 2 settembre 2009 - 19:05 Autore Share Inviato 2 settembre 2009 - 19:05 domani chiamo il tipo...per la 200...se tutto va bene metto le foto appena è mia... ps il passaggio quanto costa se lo faccio da solo senza agenzia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 5 settembre 2009 - 14:36 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 14:36 che dite?1800 o poco meno non sono troppi?o è un prezzo giusto?l'unica cosa che mi frena è questa...ho visto una su subito a 1100 circa mi pare ma nn è d'epoca...che faccio? boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 settembre 2009 - 15:38 Share Inviato 5 settembre 2009 - 15:38 che dite?1800 o poco meno non sono troppi?o è un prezzo giusto?l'unica cosa che mi frena è questa...ho visto una su subito a 1100 circa mi pare ma nn è d'epoca...che faccio? boh Se le condizioni generali del mezzo sono buone, direi che 1800 euro vanno bene.Questa a 1100 come è messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 5 settembre 2009 - 18:11 Autore Share Inviato 5 settembre 2009 - 18:11 dalle foto direi bene...ma cmq nn la trovo più su subito,forse hanno tolto l'annuncio,ma quella a 1100 cmq nn era d'epoca,mentre a me interessa d'epoca per una questione di assicurazione..già pago auto,beverly,e special...un'altra a prezzo pieno meglio di no quando posso pagare meno...boh..spero almeno che il tipo non l'abbia venduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 7 settembre 2009 - 12:55 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 12:55 trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi 1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83 2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto.... che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 settembre 2009 - 19:06 Share Inviato 7 settembre 2009 - 19:06 trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83 2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto.... che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok? Sicuramente confronta i numeri di telaio e di motore con quelli del libretto, devono corrispondere... Per altre info aspetta quelli più esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 07:35 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 07:35 Sicuramente confronta i numeri di telaio e di motore con quelli del libretto, devono corrispondere...Per altre info aspetta quelli più esperti! utenti + esperti dove siete?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 10:50 trattativa in dirittura d'arrivo,mi fa risparmiare anche qualcosina...ma ho 2 altre domande da porvi1 il blu è un colore ufficiale?la vespa è anni 80..mi pare 83 2 il proprietario mi ha voluto avvertire per chiarezza che è stato sostituito il telaio,dalla piaggio stessa mi sembra di aver capito,ma è tutto riportato sul libretto.... che mi dite?il proprietario è uno tranquillo che ha altre vespe...come faccio a sapere se è tutto ok? Facendo una visura al PRA col numero di targa e verificando bene documenti e telaio. La cosa deve risultare dai documenti ed essere iscritta al PRA, se il numero di telaio è stato cambiato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 11:47 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 11:47 grazie...ma al pra basta il numero di targa?se si lo posso chiedere anche telefonicamente...mentre per il telaio dovrei andare di persona(dal proprietario intendo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 12:13 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 12:13 anche se pensandoci credo che se ci fosse dietro una sola non me lo avrebbe detto...vi pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 14:46 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 14:46 .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2009 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2009 - 17:34 anche se pensandoci credo che se ci fosse dietro una sola non me lo avrebbe detto...vi pare? Fatti dare una copia del libretto da cui risulta il cambio di telaio e verifica che questo sia stato annotato al PRA. La visura serve a questo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 18:36 Fatti dare una copia del libretto da cui risulta il cambio di telaio e verifica che questo sia stato annotato al PRA. La visura serve a questo. Ciao, Gino grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 8 settembre 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 8 settembre 2009 - 20:38 nell'85 facevano la px200 arcobaleno di colore blu?mi sembra di aver capito di si cercando su internet,ma vorrei una conferma da voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 settembre 2009 - 20:56 Share Inviato 8 settembre 2009 - 20:56 Blu spazio per esattezza, che è un blu metallizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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