Vai al contenuto

Consiglio su scelta tra 150 e 200 cc

salado
 Share

Recommended Posts

Black, il 200 va meglio del 177 DR?? :mah:

Vespista46 ,scusa se ti rispondo con tanto ritardo, : la differenza e' abissale , la coppia ai bassi del 200 e l'allungo che si ha in 4° lo trovo entusiasmante , non c'e' paragone tra le due motorizzazioni considera anche la differente rapportatura forse bisognerebbe fare il confronto con un 175 con rapporti lunghi e carburatore piu' dotato ,unica nota a sfavore del 200 sono i consumi nettamente piu' alti rispetto al .175

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vespista46 ,scusa se ti rispondo con tanto ritardo, : la differenza e' abissale , la coppia ai bassi del 200 e l'allungo che si ha in 4° lo trovo entusiasmante , non c'e' paragone tra le due motorizzazioni considera anche la differente rapportatura forse bisognerebbe fare il confronto con un 175 con rapporti lunghi e carburatore piu' dotato ,unica nota a sfavore del 200 sono i consumi nettamente piu' alti rispetto al .175

Ah, ok grazie per le info!!!

PS: mi sembra già tanta la coppia del DR, se mi dici che non c'è paragone... Mi immaggino che sia un Turbo Disel 2.5! :mrgreen:

Però scusa, allungando i rapporti non si perde "potenza" (non so se potenza è il termine esatto)?? Quindi il paragone è comunque nullo, giusto??? A favore del 200 ovviamente.. :mrgreen::mrgreen:

Scusate l'OT e grazie ancora a Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto...che ne pensate?vuole 1700,ma a 100 euro in meno cioè 1600 ha anche un arcobaleno 150 che esteticamente sta meglio ma io vorrei cmq il 200...secondo me ci vuole poco per riprenderlo...basta verniciare cassetto e scocche...o cambiarle e credo stia bene...come motore OK

le scocche sono in condizioni simili,ma ho messo lo foto di una sola

:-(:-(

10092009537.jpg

10092009538.jpg

10092009541.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto...che ne pensate?vuole 1700,ma a 100 euro in meno cioè 1600 ha anche un arcobaleno 150 che esteticamente sta meglio ma io vorrei cmq il 200...secondo me ci vuole poco per riprenderlo...basta verniciare cassetto e scocche...o cambiarle e credo stia bene...come motore OK

le scocche sono in condizioni simili,ma ho messo lo foto di una sola

:-(:-(

Il duecento è duecneto. non vale solo 100 euro in più. Provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dalle foto che ne dite?

Che dovrebbe calare il prezzo. E' evidente che non viene usata da molto tempo e, quando la usava, non è che ne tenesse poi molto conto.

Che il motore sia ok, poi, lo si può dire solo dopo averlo provato a lungo. Almeno va in moto?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dovrebbe calare il prezzo. E' evidente che non viene usata da molto tempo e, quando la usava, non è che ne tenesse poi molto conto.

Che il motore sia ok, poi, lo si può dire solo dopo averlo provato a lungo. Almeno va in moto?

Ciao, Gino

si va in moto...l'ho provata..ma ovviamente non tantissimo...come potevo...stamattina ho fatto la visura ed è tutto ok da quel punto di vista.per il prezzo quanto pensi dovrei tirare?era partito da 1800...sono riuscito a farlo scendere di 100 euro,ma non so se mi toglie altro,fin'ora gli ho solo dato un piccolo anticipo(50euri) per bloccarla,senò devo optare per una 150 che ha sempre lo stesso proprietario e sta in condizioni migliori,cmq il telaio non presenta ruggine,solo il cassettino e le scocche...

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace prendilo, duecento euro vanno e vengono. Io ne ho fatto prendere uno ad un mio amico a Gennaio e lo ha pagato 1700, non è che fosse meglio di carrozzeria. E' una buona base per un restauro. Tornerà come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

E il primo lavoro che farei,sarebbe la sostituzione del paraolio volano ;-):mavieni:

Quattrosoldi,mezzoretta d'impegno e vivi tranquillo :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena è mia metto le foto...poi conto di andare a un mercatino delle pulci dalle mie parti e prendere qualche ricambio...parafango anteriore e scocche...magari già del colore che mi serve...ma voglio vedere se basta riverniciare le sue...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...