Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2007 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2007 - 19:21 Sì, se avete fatto il passaggio direttamente sul CdP, mi sa che ti hanno preso una marca da bollo in più! Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=647 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 15 maggio 2007 - 23:11 Share Inviato 15 maggio 2007 - 23:11 praticamente il tipo del pra si è preso la marca da bollo che ha attaccato sul cdp e abbiamo fatto il passaggio di proprieta' poi mi ha dato un modulo da portare alla motorizzazzione per l'aggiornamento del libretto e mi ha detto di fare due versamenti uno da 7 e 80 e uno da 14,62.........vabbè ormai i versamenti li ho fatti....se nn dovesse servire che faccio???Lo posso regalare a qualcuno di voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 maggio 2007 - 08:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2007 - 08:58 I versamenti li devi consegnare alla motorizzazione perché ti diano l'adesivo con l'aggiornamento per il libretto (ce lo devi appiccicare sopra). Quello che non capisco è perché non abbiano fatto tutto direttamente allo sportello STA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 maggio 2007 - 13:44 Share Inviato 16 maggio 2007 - 13:44 praticamente il tipo del pra si è preso la marca da bollo che ha attaccato sul cdp e abbiamo fatto il passaggio di proprieta' poi mi ha dato un modulo da portare alla motorizzazzione per l'aggiornamento del libretto e mi ha detto di fare due versamenti uno da 7 e 80 e uno da 14,62.........vabbè ormai i versamenti li ho fatti....se nn dovesse servire che faccio???Lo posso regalare a qualcuno di voi? avevi il CDP o il Complementare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 16 maggio 2007 - 16:26 Share Inviato 16 maggio 2007 - 16:26 aveva il cdp.....ho scoperto il motivo in sicilia si paga di più!!MA oltre al danno la beffa! Sono dovuto tornare in posta e ripagare i due bollettini che avevo fatto qui: - Sul c/c p 9001 intestato a Dipartimento Trasporti Terrestri - Diritti - Roma * 7,80 euro per diritti MCTC - Sul c/c p 4028 intestato a Dipartimento Trasporti Terrestri - Imposta di bollo - Roma * 14,62 euro per imposta di bollo per l'aggiornamento della carta di circolazione perchè sempre in sicilia hanno i numeri di c/c diversi......ma i bollettini prestampati sbagliati ora nn so come fare per il rimborso visto che c'ho sti due bollettini pagati!Li posso cedere a qualcuno???? vedremo! 25 euro sono soldi comunque e regalarli a loro nn mi piace affatto! Sulla questione libretto me lo ha corretto a penna(con tanto di timbri) sul libretto il tipoo della motorizzazione dopo aver tentato di convincermi a cambiarlo....ma poi ho vinto io!Credo lo abbia modificato anche sui terminali... che Paese l'ITALIA! ah dimenticavo sul CDP risulta il numero di telaio sbagliato cioè NNX1T che faccio torno al pra o è importante che sia stato corretto solo sul libretto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 maggio 2007 - 16:40 Share Inviato 16 maggio 2007 - 16:40 azz!! io ho fatto gli stessi versamenti giusto stamattina, proprio quelli che tu hai fatto doppi, cmq non credo che tu li possa cedere, purtroppo hai messo il tuo nome ti tocca chiederne il rimborso AUGURI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 maggio 2007 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2007 - 17:16 Vai a farti cambiare il CdP. Questa che in Sicilia si paga una marca da bollo in più non la sapevo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 16 maggio 2007 - 21:49 Share Inviato 16 maggio 2007 - 21:49 per il rimborso avete delle dritte da darmi? ve ne sarei grato!In ogni caso credo che il nome sia ininfluente visto che darei a chi li utilizzera' ricevute e attestazioni che allegate a quella pratica nn dovrebbero costituire problemi! Se vi servono preferisco darli a voi! domani vado al pra per farmi aggiustare il cdp anche se nn nascondo che mi piace avere una vespa con la potenza di 9999 KW !! Ma per il cdp spero nn mi facciano problemi .......e me lo facciano gratis!Troppi soldi gli ho dato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 maggio 2007 - 09:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2007 - 09:30 Ho paura, invece, che il nome sia molto influente. Per il rimborso, prova a chiedere alla motorizzazione o all'ufficio che ti ha dato i moduli errati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 17 maggio 2007 - 13:15 Share Inviato 17 maggio 2007 - 13:15 spero nn scadano cosi' mi compro una vespa in ITALIA! Oggi al pra nulla di fatto per sistemarmi il cdp (c'era con me anche 2IS) praticamente ci dovro' tornare tra due settimane altrimenti dovro farlo sistemare a BARI visto che io sono residente a BARI! Trovatemi un 200 a bari cosi' me lo prendo e c'ho i bollettini pagati! grazie ragazzi sempre i migliori .....speriamo di vederci presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts