marcolino vespista Inviato 27 agosto 2009 - 15:46 Share Inviato 27 agosto 2009 - 15:46 Qualcuno sa aiutarmi??? è da meno di un anno che una forcella freno a disco e ho notato che se freno al massimo si sente come grattare...qualcuno mi ha consigliato di cambiare i gommini che si trovano all'interno della pompa...il problema è che c'è chi dice che siano uguali a quelli del liberty...ed invece quando vado in negozio mi dicono che non sono compatibili...come devo fare? grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 30 agosto 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 20:20 non c'è proprio nessuno che sa darmi una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 agosto 2009 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2009 - 20:32 Quello del Liberty è il soffietto parapolvere di sicuro. Non è che te lo dicono apposta perchè non hanno voglia di indagare? Hai provato comunque prima a sostituire il fluido per intero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 31 agosto 2009 - 08:35 Share Inviato 31 agosto 2009 - 08:35 Hai provato a cambiare pastiglie? Hai provato a pulire i cilindretti ed il disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts