matteo50fr Inviato 27 agosto 2009 - 16:10 Share Inviato 27 agosto 2009 - 16:10 allora la mia vespetta 50 r va malissimo(poverina) portata da meccanici ma il problema non si risolve allora parte al primo colpo sempre pero' dopo un po' di marcia a caldo incomincia a balbettare,affogare a perdere potenza che cavolo puo' essere la marcia diventa non fluida ci sono perdite di potenza e singhiozzi pero' non si ferma mai........... mi dite cosa potrebbe essere?????????????????please... ps se vi puo essere di aiuto mi hanno cambiato il carburatore hanno messo un 16/10e rubinetto sotto ha un cilindro 75,gigle mai cambiato quindi originale x 50 quando mi affoga ho gia provato a tirare l'aria mentre marcio ma niente affoga lo stesso... help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 agosto 2009 - 16:17 Share Inviato 27 agosto 2009 - 16:17 Ciao .... attento a mettere certi titoli ..... rischi più di far arrabbiare la gente piuttosto che darti aiuto.... Comunque.....perchè non ci dici che candela monti e in che condizioni è ? Filtri benzina ? Compreso quello del serbatoio ? Prova a dare un po' più di dettagli e magari qualche foto.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts