auro Inviato 27 agosto 2009 - 18:00 Share Inviato 27 agosto 2009 - 18:00 un saluto da quel di Francia o fatto una ricerca sul sito ma vedo che non ne avete avuto notiza (almeno credo...): il mese scorso qua in Francia e' iniziata la produzione di un giornale per vespisti, Scootitude! e' dedicato ai vespisti... "doc" (ora mi ammazzano ), ovvero solo alle vespe in metallo, niente frullatori... ed a giudicare dalla prima uscita non e' affatto male! raduni, novita' prodotti, restauri, vespe dei lettori, tuning, un po' di tutto, belle foto, ottima impaginazione etc etc e' un bimestrale - credo lo mandino anche in Italia se volete provare nel frattempo condivido alcune foto del giornale (non disponibile online, anche se il sito e' ben accedibile: scootitude.com) au revoir 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 27 agosto 2009 - 18:14 Share Inviato 27 agosto 2009 - 18:14 interessante, peccato che non so il francese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 agosto 2009 - 18:19 Share Inviato 27 agosto 2009 - 18:19 interessante, peccato che non so il francese Bello, pure in Italia comunque gira nelle edicole qualcosa del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 27 agosto 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 27 agosto 2009 - 18:32 Bello, pure in Italia comunque gira nelle edicole qualcosa del genere...??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 agosto 2009 - 18:43 Share Inviato 27 agosto 2009 - 18:43 ??? Ora non ricordo il titolo della rivista, comunque è un bimestrale che tratta proprio la vespa come argomento principale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 agosto 2009 - 08:02 Share Inviato 28 agosto 2009 - 08:02 Ora non ricordo il titolo della rivista, comunque è un bimestrale che tratta proprio la vespa come argomento principale... :?::?::?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 28 agosto 2009 - 08:26 Share Inviato 28 agosto 2009 - 08:26 Ora non ricordo il titolo della rivista, comunque è un bimestrale che tratta proprio la vespa come argomento principale... Spremiti le meningi dai:sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 agosto 2009 - 08:54 Share Inviato 28 agosto 2009 - 08:54 Spremiti le meningi dai:sbonk::sbonk::sbonk: La rivista è questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 28 agosto 2009 - 09:02 Share Inviato 28 agosto 2009 - 09:02 La rivista è questa: a siiii c'era già un post su questa rivista in cui gli utenti VR che l'avevano acquistata nn fecero una recensione positiva su tale rivista.....Praticamente mancavano parecchi modelli di vespa e a sentir loro l'impaginazione nn era nemmeno un gran chè ....... Ecco mentre scrivevo sto messaggio ho trovato il post: http://www.vesparesources.com/off-topics/18323-ruote-storiche-la-vespa.html Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scohottolino Inviato 28 agosto 2009 - 14:20 Share Inviato 28 agosto 2009 - 14:20 Ciao Auro, io faccio lo sfacciato... Visto che ho studiato il francese per otto anni... e che non me n'è rimasto in testa neanche mezza parola... sapresti dirmi come posso fare per abbonarmi a Scootitude? Ti ringrazio in anticipo per la pazienza! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scohottolino Inviato 28 agosto 2009 - 14:21 Share Inviato 28 agosto 2009 - 14:21 PS: scusate mi son fatto prendere la mano dalle faccine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 agosto 2009 - 15:24 Share Inviato 28 agosto 2009 - 15:24 Ciao Auro, io faccio lo sfacciato... Visto che ho studiato il francese per otto anni... e che non me n'è rimasto in testa neanche mezza parola... sapresti dirmi come posso fare per abbonarmi a Scootitude? Ti ringrazio in anticipo per la pazienza! Ciao Anch'io...sfacciato :oops: Grazie :Ave_2::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 28 agosto 2009 - 16:07 Autore Share Inviato 28 agosto 2009 - 16:07 facile, basta scaricare il modulo in pdf che sta qua: magazine | ed inviarlo completato (col vostro indirizzo ) all'indirizzo indicato, assieme ad un assegno per 45 euri. io ho fatto cosi' e me lo hanno mandato a casa, presumo si possa dire non sia una bufala in alternativa sulla stessa paginetta c'e' un link ad un altro sito dove potete comprare, e credo scaricare direttamente, una copia alla volta, anche se cosi' vi costa sicuramente di + alla prossima, auro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 28 agosto 2009 - 23:12 Share Inviato 28 agosto 2009 - 23:12 Arrivato oggi dalla Francia , ho acquistato la rivista che ho visto per caso nell' edicola di un Carrefour . Tratta sia Vespa che Lambretta che scooter di altre Marche ( su questo numero Rumi e Magnat-Debon) , un centinaio di pagine ben scritte ( almeno per quanto il mio Francese mi consente di capire ... ) ed impaginate . Tantissime foto , alcune d'epoca , Vespe e Vespisti Francesi ma anche la storia di una FB Australiana Abbonamento 30 Euro per la Francia e 45 per l' estero , 5,5 Euro il singolo numero in Francia . Ho inoltre comperato il libro che vedete di seguito , anche questo parecchio ben fatto e sopratutto ricchissimo di immagini d' epoca inedite , e di una dettagliata storia dei modelli ACMA d' oltralpe . Pagato 27 Euro . Li consiglio entrambi a tutti , veramente ben fatti Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 20 marzo 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 16:31 ehila' vespisti - giusto per dirvi che il giornale scooterista d'epoca per eccellenza, in FR, si puo' anche sfogliare online: => Feuilleteur non che si possa leggere, ma almeno vi da' un'idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 20 marzo 2010 - 20:21 Share Inviato 20 marzo 2010 - 20:21 Fanno le cose meglio all'estero che in Italia!!!! Scandaloso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts