Sergionx Inviato 27 agosto 2009 - 20:51 Share Inviato 27 agosto 2009 - 20:51 Ariciao a tutti:mrgreen: Oggi ho comprato i listelli con le gomme per la pedana della mia PX 200. Tolti i gommini dei vecchi ho visto che ci sono delle specie di rivetti che li tengono. Immagino si tolgano col trapano ma prima di farlo chiedo a voi Le vitine che vedo sono proprio rivetti? I nuovi si mettono con la rivettatrice o ci vuole un attrezzo a posta? Ho anche problemi anche a smontare la le parti finali di ogni listello perche coperte da un pezzo di plastica. Non vorrei romperlo perché magari potro' riutilizzarlo per un'altra Vespa e dundue vi chiedo come posso smontarlo senza devastarlo. Nel frattempo vi salutcome al solito. Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 agosto 2009 - 22:24 Share Inviato 28 agosto 2009 - 22:24 Ariciao a tutti:mrgreen:Oggi ho comprato i listelli con le gomme per la pedana della mia PX 200. Tolti i gommini dei vecchi ho visto che ci sono delle specie di rivetti che li tengono. Immagino si tolgano col trapano ma prima di farlo chiedo a voi Le vitine che vedo sono proprio rivetti? I nuovi si mettono con la rivettatrice o ci vuole un attrezzo a posta? Ho anche problemi anche a smontare la le parti finali di ogni listello perche coperte da un pezzo di plastica. Non vorrei romperlo perché magari potro' riutilizzarlo per un'altra Vespa e dundue vi chiedo come posso smontarlo senza devastarlo. Nel frattempo vi salutcome al solito. Sergio Nella sezione restauro trovi tutto inerente alle strice pedana, rivetti e ribattini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts