Vai al contenuto

Iscrizione Registro Storico

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

mi spiace eppure e' cos'ì....solo il postino era vestito in modo strano:mah::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

arlecchino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa io sono corretto dico le cose brutte e le cose buone e per ora solo questo ho visto come cosa buona.

aspide lo so ti conosco e sò che se fossero tutti precisi come te...sarebbe diversa l'italia....:mrgreen:

ma poi scusate tanto...questo post si chiama" FMI/ASI Iscrizione registro storico" ma possibile che io sia l'unico che si sia rivolto ad ASI??? e che quando in passato sempre qui ho chiesto a qualcuno come ero i tempi dell'ASI nessuna mi rispondeva o volevan farmi desistere dal farlo???

bòòòòòòòòòòòòòòòò strano peròòòò...:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ragazzi e' carnevale ......non fatevi il sangue amaro per cos'ì poco.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei stato iscritto? o parli solo per sentito dire??

qua siamo tutti in attea di FMI se tu hai fatto veloce buon per te, chi ci chiederà consiglio verrà indirizzato ad ASI

qui mi sembra invece che tutti spingano FMI e faccian desister da ASI...nn sò perchè....:roll:

in passato qui ho chiesto consigli e mi dicevan che ASI poichè faceva anche pratiche auto era più lenta,....invece a me sembra il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi sembra invece che tutti spingano FMI e faccian desister da ASI...nn sò perchè....:roll:

in passato qui ho chiesto consigli e mi dicevan che ASI poichè faceva anche pratiche auto era più lenta,....invece a me sembra il contrario...

può essere come dici tu, ma non hai risposto alla mia domanda...sei stato iscritto??

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere come dici tu, ma non hai risposto alla mia domanda...sei stato iscritto??

io mi son iscritto il 17 febbraio...e son in attesa...

ma ho visto con i miei occhi pratiche partite il 14 gennaio e consegnate il 16 febbraio....ero proprio presente alla consegna..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son iscritto il 17 febbraio...e son in attesa...

ma ho visto con i miei occhi pratiche partite il 14 gennaio e consegnate il 16 febbraio....ero proprio presente alla consegna..:mrgreen:

ho capito, ma essendo in attesa come tutti noi io non azzarderei ipotesi...quantomeno per scaramanzia...appena ti iscrivono al RS (se è come dici tu io sarò ancora ad aspettare) potremo trarre le dovute conclusioni e provvedere a dispensare consigli a chi intende iscriversi..
Link al commento
Condividi su altri siti

però nessuno risponde a me...vero???

Semplice (credo) La maggior parte dei vespaclub-motoclub se non tutti sono affiliati alla FMI quindi quì sono in pochi i tesserati ASI se non per altri motivi come me che sono iscritto FMi tramite un motoclub e sono iscritto anche ASI perchè ho due auto storiche.

Quando arriverà il momento di iscrivere qualcosa valuterò bene tempi e costi di uno e dell'altro e mi muoverò di conseguenza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tempi tranquilli ho iscritto all'ASI prima un'auto e poi un'altra e ti garantisco che ci hanno messo di più, anche il doppio di quanto nello strsso peiodo ci metteva la FMI ad iscrivere una moto. Negli ultimi mesi prima del cambio delle procedure la FMI era arrivata in periodi tranquilli anche a meno di due mesi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma essendo in attesa come tutti noi io non azzarderei ipotesi...quantomeno per scaramanzia...appena ti iscrivono al RS (se è come dici tu io sarò ancora ad aspettare) potremo trarre le dovute conclusioni e provvedere a dispensare consigli a chi intende iscriversi..

perchè cosa cambia che lo abbia avuto io in un mese...o un mio amico...l'evidenza è quel che conta....e io se mi chiedon oggi dove iscriver dico:

se hai probelmi di tempi brevi vai ad asi(che trall'altro son meno pignoli)

se invece vuoi spender meno e puoi aspettare...ed hai la moto in perfetto stato vai ad fmi...

Link al commento
Condividi su altri siti