Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

preliminare 161397,modulo B . Aspetto da poco più di 2 mesi e mi hann detto ancora una quarantina di giorni per una risposta dalla commissione.... uffff

Inviato

esame della commissione procedura B n. 160259.....pratica consegnata all esaminatore a fine gennaio e alla sede centrale il 18 febbraio.....ma dico quando tocchera a me???

Inviato

io ho inviato la mia pratica per un faro basso del 52 prima di Natale tramite procedura A ed ad oggi è ancora....[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]All'Esame della Commissione (preliminare n. 160075). !!! :azz::roll:[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato
io ho inviato la mia pratica per un faro basso del 52 prima di Natale tramite procedura A ed ad oggi è ancora....[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]All'Esame della Commissione (preliminare n. 160075). !!! :azz::roll:[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ti consiglio di telefonare per chiedere il perché di questo ritardo.

Ciao, Gino

Inviato (modificato)
Da quanto aspetti??

La documentazione l'ho spedita i primi di marzo ma a metà del mese mi è stato chiesto la dichiarazione dell'officina in originale e la sostituzione della foto lato six perchè la marmitta appariva rugginosa.

ciao

corrado

Modificato da architect
Inviato

io invece ho spedito tutto a metà gennaio e l esaminatore mi ha giurato e spergiurato di aver consegnato qui a Roma il 18 febbraio in sede centrale...

ho parlato anche con tale Ferri all'Fmi...e mi h detto che probabilmente per fine maggio/inizio giugno si avra la risposta.

Mia domanda e questa...una volta che risulta iscritta basta stampare quanto risulta dal sito per iniziare a fare la reiscriziona al pra? (la mia vespa e radiata d'fficio con targa libretto e cdp originale).

Graize

Inviato

in un mondo dove corre l'anno 2014 una pratica(a pagamento) del genere impiega solo 4/6 mesi,ma non siamo nell'era della tecnologia dove tutto dovrebbe svolgersi in tempo reale o quasi?ma quando sentiamo amici vespisti di questi ritardi sembra che ancora siamo nell'era della penna e calamaio.tutto assurdo

Inviato
Ti consiglio di telefonare per chiedere il perché di questo ritardo.

Ciao, Gino

Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.

Inviato
Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.

Effettivamente sarebbe da strozzare l esaminatore che ha aspettato 3 mesi per spedire tutto a Roma!! Poi da quando arriva a Roma i 3/4 mesetti di attesa se li cuccano tutti!!:sbonk:

Inviato

In effetti, andrebbe sanzionato l'esaminatore che ci ha messo tanto a trasmettere la richiesta! :rabbia:

Ciao, Gino

Inviato
In effetti, andrebbe sanzionato l'esaminatore che ci ha messo tanto a trasmettere la richiesta! :rabbia:

Ciao, Gino

rispondo anche ad eekkoo non ė colpa dell'esaminatore dal punto di vista perdita di tempo ma diciamo di pignoleria, ho dovuto ri fotografare 2 particolari " più da vicino " diceva la lettera, spero che questa pignoleria mi esoneri da ulteriori lettere da parte della commissione

Inviato
ragazzi teniamo super viva questa discussione.....io sto maledicendo l fmi ogni giorno...preliminare 160259 consegnata 8 febbraio.....NERVIII

Scusami hai visto sul sito se già compare " all'esame della commissione"