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Da bobina interna a bobina esterna su VNB4


max1976
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Ciao,

Chi mi puo dire quali sono le modifiche da fare per passare da uno statore con bobina interna ad una bobina esterna. Se ho capito bene, alla bobina ci arrivo con un filo rosso, e da li parte il filo candela (grosso nero), pero mi mancherra un filo, visto che il rosso andra alla bobina e non arrivera piu alla scatola dove ci sono i fili collegati tra di loro.

Parte un’altro filo dalla bobina esterna o c’e solo quello della candela?

Come fare?

Grazie.

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Ciao,

 

Chi mi puo dire quali sono le modifiche da fare per passare da uno statore con bobina interna ad una bobina esterna. Se ho capito bene, alla bobina ci arrivo con un filo rosso, e da li parte il filo candela (grosso nero), pero mi mancherra un filo, visto che il rosso andra alla bobina e non arrivera piu alla scatola dove ci sono i fili collegati tra di loro.

Parte un’altro filo dalla bobina esterna o c’e solo quello della candela?

 

Come fare?

 

Grazie.

 

Esatto devi solo collegare il conduttore rosso che arriva dalla bobina d'alimentazione interna, l'altro rosso arriva dallo spegnimento del devio luci, che va semplicenete a massa quando lo premi.

 

Scusa una domanda te la faccio io; perchè vuoi passare a bobina esterna ?

Io sulla mia VNB4 viaggio ancora con l'originale:roll: mai avuto problemi.

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Ciao,

 

Non ho capito tutto, come si collega quello che arriva del devio luce a quello della bobina?

 

Ho la bobina luci (filo giallo e filo blu), che non da corrente sul filo blu. E non sono riuscitto a trovarne una per cambiarla.

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Ciao,

 

Non ho capito tutto, come si collega quello che arriva del devio luce a quello della bobina?

 

Ho la bobina luci (filo giallo e filo blu), che non da corrente sul filo blu. E non sono riuscitto a trovarne una per cambiarla.

 

Non devi collegere nienete, il rosso che arriva dal devio, è lo stesso, è collegato in parallelo ed alimenta la bobina AT, e serve per spegnere il motore, quando lo premi va a massa e azzera la tensione.

Non mi sembra complicato.

 

Da quello che scrivi, allora non è la obina di AT adare problemi, ma è quella che alimenta la bobina di AT

 

Comunque vai a vedere qui: http://www.ceab-sas.it/italiano/contattaci.htm

troverai sicuramente quello che fa per te.

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