alename Inviato 28 agosto 2009 - 13:24 Share Inviato 28 agosto 2009 - 13:24 è da un po' di tempo che la vespa non frena più molto bene...in primis....ho cambiato il cavo del freno e risultati zero....l'ho teso al massimo ho stretto con il regolatore niente....quando freno e schiaccio al massimo il pedale la vespa non frena....rallenta.....può essere una questione di ganasce?? si è rotto il paraolio?:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Vi supplico aiutatemi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 agosto 2009 - 13:28 Share Inviato 28 agosto 2009 - 13:28 Togli il tamburo e verifica, se sono unte vuol dire che c'è qualche trafilamento d'olio, se sono consumate vuol dire che è ora di cambiarle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 28 agosto 2009 - 16:25 Share Inviato 28 agosto 2009 - 16:25 mi permetto di suggerire di fare un cerca nel forum delle largeframe, c'è una discussione interessante su come modificare le ganasce per farle frenare meglio facendo delle piccole incisioni sul ferodo. Io l'ho fatto sul mio PK... oh, sia ben chiaro che non è che diventi una roba esagerata però un filo migliora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 28 agosto 2009 - 18:28 Autore Share Inviato 28 agosto 2009 - 18:28 ho controllato...sono le ganasce consumatissimeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts