babetto89 Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 ma allora come ti spieghi che la vespa che è del 70 è rosso corallo. dalle foto si vede.....chiaramente sotto il bianco....sul contakm qualcuno sa niente? Ciao Candido anche io sto restaurando un gtr del 70... La mia è tra i primi modelli usciti nel 70 ed è rosso corallo. Anche io ero titubante sui colori cosi ho chiamato il responsabile del registro storico il Sig. Luigi Frisinghelli e mi ha detto che nel 70 i colori usati erano il rosso 5811 ed il grigio 0103!!! Per quanto riguarda le guarnizioni l anno 1970 èun anno di cambiamento con il passaggio da guarnizioni chiare a quelle nere....quindi puoi fare un po come vuoi...di solito pero bisogna quardare il colore del conta km...se nero tutto nero se bianco tutto bianco!!!! Questo è un mio consiglio....prova a vedere un po sul forum sicuramente trovi qualcosa..ciaio 0 Cita
babetto89 Inviato Maggio 16, 2011 Inviato Maggio 16, 2011 Scusate non avevo letto l altra pagina di risposte!!!! Scusate:Ave_2: 0 Cita
Recommended Posts